CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 275
Discussione:

Aiuto alcatel one touch 985!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    ho trovato ota creator,un programma che crea un update.zip confrontando una rom con un aggiornamento,ho pensato che una custom ,più il custpack che ho già usato potrebbero formare lo zip che cerchiamo per formare il famoso firmware stock che cerchiamo.Ma tu hai sempre il telefono inutilizzabile? eppure è strano,cosa gli hai fatto a quel poveretto?
    https://www.dropbox.com/s/rtwnkdtfuy46303/update.zip
    se vuoi provare,io non ho voglia di rimettere mano ai programmi che ho installato,e alle modifiche fatte,provalo tu che ormai ti è abitudinario
    Ultima modifica di mariocaraf; 05-09-13 alle 01:20

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il telefono funziano..., con la guida che feci riesco a ripristinarlo in qualsiasi momento... qualsiasi brick...

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    ho fatto un backup con mtkdroid appositamente per sp flash tool, se lo vuoi fammi sapere che lo carico su dropbox. In più mi sto cimentando nel porting della rom sfruttando il mio backup, sulla rom dark, per creare un update zip, così da avere una rom stock, nel frattempo se vuoi il backup, fammi sapere.

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    iosonoantonio,che fine hai fatto?, LA rom stock, l'ho fatta e funziona.

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un'alcatel 985 comprato a giugno e successivamente portato in assistenza perché si era briccato con tutti gli esperimenti fatti.
    Adesso vorrei riprovare ma dopo LA BRUTTA esperienza ho paura di installare una rom o altro
    Ho letto tutti i messaggi ma non ho capito quasi nulla...
    Qualcuno può scrivere PUNTO x PUNTO come roottare,flashare,costumare e far partire il telefono con la ROM differente?!
    Mi fareste un grandissimo piacere.
    Io ho adesso ho il telefono senza root,senza niente...quindi proprio DA NEGOZIO.
    Aspetto con ansia una risposta.

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    se ci hai letti hai visto le nostre peripezie. che ti devo dire,sul forum c'è tutto: come rootare il device,come sbriccarlo se si sbaglia,e l'update senza apps tim che ho messo a disposizione,se segui i nostri passaggi,non rischi nulla e riporti il telefono sempre al punto di partenza. Coraggio! (le custom rom che vanno in giro,a me non piacciono,o in inglese o in lingua mista),meglio un telefono puro,senza essere brandizzato,e funzionale. (vedi la discussione stock rom ot 985). un update.zip funzionante ,sempre dopo root e recovery custom. LEGGI!
    Ultima modifica di mariocaraf; 29-10-13 alle 22:04

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per tutte le guide scritte ma io lo dico per fare ordine,una guida ORDINATA e non dover girare 30.000 pagine.
    Far avere alle persone come me,che sono asini in materia di ROM,la possibilità di rootare,costumare e in caso sbriccare il telefono senza dover ricercare tutto,mettere tutti i link,una bella guida ecc...lo dico per ordinare,perché ho letto TUTTO,solo che è molto confusionario...tutto qua,grazie mille ancora

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    appena ho tempo metto su una guida con la procedura per il root... poi il resto è semplice... installare una costum rom non ci vuole niente.. poi magari apriamo un post che abbia solo le guide! e chiunque può chiedere aiuto... devi aspettare un po... nel ponte dei santi mi metto sotto e scrivo!

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille vi spiego:
    La prima volta io avevo rootato,messo il SuperUser e messo la ricovery diversa da quella di fabbrica la CWM (la versione non la ricordo,avevo visto il video del serbo o spagnolo che cavolo di lingua parla) xD dopo avevo provato a far partire la ROM di un sito Ungherese che diceva di essere una ROM per il 985 ma invece quando la installavo appariva la scritta Telenor e si riavviava in continuazione.
    Decido di ripristinare il backup che (chissà per quale oscuro motivo) mi dice che era danneggiato! :/ quindi ho dovuto mandare il telefono in Assistenza.
    Fortunatamente me lo hanno riparato ma con le schifose app TIM .-.
    Quindi non vorrei fare dinuovo l'errore,ho letto tante cose,tanti link...però è molto confusionario,invece una guida passo per passo con i suggerimenti,i link e tutto ordinato aiuterebbe molti utenti che hanno questo terminale che in fin dei conti è abbastanza buono ma senza tutte quelle porcherie che lo rallentano!

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io farò la guida, ma se riesci a ottenere di nuovo i permessi di root con il video, non ci sono problemi!

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy