Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
ma perché non provi la dark ginger? con i script va una meraviglia, overclock a 806 mhz e con chainfire 3d + seeder funzionano anche i giochi pesantucci, tipo temple run 2, asphalt ecc :)
Launcher usato: Smart Launcher
Allegato 87833Allegato 87834Allegato 87835Allegato 87836Allegato 87837
-
il kernel alcatel è sicuramente bloccato sulla frequenza della cpu,ma penso che usando il kernel modificato dal serbo e una app apposita che esiste (abbiamo visto sul market)possiamo rifare una rom che comprenda i settaggi della cpu, basta provare,visto che possiamo tranquillamente reinstallare la rom quasi stock, o no?
e poi ha ragione flo87 prova quello che c'è,di cosa ti preoccupi? tanto puoi sempre tornare indietro,giusto?
-
La dark si installa come ho installato la tua no!? semplicemente mettendola nella SD Wipe Data/cache e l'altro e poi installo,ma automaticamente mi si modifica il Kernel!?
-
il kernel è praticamente il boot.img,se nella rom c'è un boot.img,va a sostituire il boot.img precedente(che potrebbe essere uguale a quello che avevi) dipende dal programmatore. sicuramente nella rom degli 800mhz è modificato. per l'installazione le regole sono sempre le stesse.
-
Dark installata:
E' molto fluida ma è troppo "Confusionaria" ci sono tante cose che non mi piacciono...
Non si potrebbe avere la stessa fluidità con il tema del ICS 4.0? poi non posso aumentare la CPU perché mi dice che il Kernel non è riconosciuto quindi niente Over.
Tutto sommato è molto bella però troppo confusionaria...