Grande :) aspetto novità!
Adesso mi tengo questa che per un telefono và pure bene :) abbastanza fluido e via,ma quando farai questa rom voglio testarla! :)
Visualizzazione stampabile
Grande :) aspetto novità!
Adesso mi tengo questa che per un telefono và pure bene :) abbastanza fluido e via,ma quando farai questa rom voglio testarla! :)
Ho provato la Cyanogen è non c'è quella funziona e in più la lingua Italiana non esiste minimamente .-. quindi mi tengo quella fatta da Mario! :) se ci sono aggiornamenti su Rom più potenti,fluide aggiornatemi :P grazie ancora!
ma quale cyano hai provato?
Quella del forum XDA alla pagina N.11 della discussione su Alcatel...
quella di jftta?
Si,se non erro si
EDIT:
Si proprio quella!
mah... io l'ho provata ed era in italiano!
Ma non cambia quasi niente da quella Stock di fabbrica .-. io pensavo fosse come quella ufficiale di CM7 invece forse è solo una RIP .-.
te l'ho detto... ha qualche funzione della cm tipo la lente di ingrandimento quando tieni premuto il dito sul testo... ma cose del genere... non è una cm!
Che palle,si dovrebbe fare una petizione e chiedere alla CM di fare un Costum anche per noi :/ allora si che il telefono potrebbe iniziare a vivere!
Io ricordo la CM era molto potente molto fluida...anche adesso il telefono lo è però mi asi avviano 50.000 applicazioni e non mi rimane un cazz di ram .-.