Visualizzazione stampabile
-
Alcatel OT 985
Ragazzi come da titolo, ho comprato questo cellulare,
Qualcuno sa se c'è la possibilita di avere i permessi di root???
perche veramente non riesco a installarci nulla...
In passato ho acquistato un samsung galaxy next turbo... e seguendo le guid sono riscito a rootarlo... Ma con alcatel non riesco a trovare nulla...
help please
-
nessuno puo aiutarmi??? Dvo lanciarlo dalla finestra??? Mi sta scocciando alla grande sta cosa....
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxAndroidixx
nessuno puo aiutarmi??? Dvo lanciarlo dalla finestra??? Mi sta scocciando alla grande sta cosa....
Sono nella tua stessa situazione.
a 3 giorni dall'acquisto medito di riportarlo dove l'ho preso e cambiare..è inutilizzabile con tutte quelle app bloccate ed in giro nn trovo soluzioni.
-
Stesso problema che ho io,l'ho preso brandizzato dalla tim -.- non l'avessi MAI FATTO! 100mb di 150 liberi sono tutti prodotti TIM -.- che poi ho la Wind che cagata...le guide ci sono anche in un video spagnolo ma nessuno ha la voglia ho la capacità di tradurli (io ho 4 in inglese e non ho mai studiato spagnolo quindi...) ._. vi prego aiutateci io vorrei i permessi di root solo per poter togliere quelle merde e aumentare l'overloock del processore fino a 800mhz! :(
-
C'è qua https://www.androidiani.com/forum/al...l-985-tim.html una discussione in merito, ci sono diversi consigli.