CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Alcatel one touch M'POP 5020D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta67 Visualizza il messaggio
    Anke io ho preso un 5020, prezzo buono 140e xo il tel presenta difetti come da sopra elencati: nn riconosce la sim, si scalda molto .. forse lo porto in assistenza.. solo un consiglio: qlcno mi puo dire come impostare il telefono x NON farlo andare in roaming dati sim H3G?
    Grazie

    1. a telefono spento ed hai impostato la sveglia all'ora stabilita suona la sveglia e si accende il cellulare?
    2.si surriscalda molto e si spegne e si riaccende da solo piu' volte?
    3.collegato alla porta usb riconosce il cell. come modem?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta67 Visualizza il messaggio
    Anke io ho preso un 5020, prezzo buono 140e xo il tel presenta difetti come da sopra elencati: nn riconosce la sim, si scalda molto .. forse lo porto in assistenza.. solo un consiglio: qlcno mi puo dire come impostare il telefono x NON farlo andare in roaming dati sim H3G?
    Grazie

    l''ho hai portato in asssitenza?
    cosa ti hanno detto?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta67 Visualizza il messaggio
    Anke io ho preso un 5020, prezzo buono 140e xo il tel presenta difetti come da sopra elencati: nn riconosce la sim, si scalda molto .. forse lo porto in assistenza.. solo un consiglio: qlcno mi puo dire come impostare il telefono x NON farlo andare in roaming dati sim H3G?
    Grazie
    hai inviato e mail cosa rispondono dal reparto tecnico.?
    devo segnalare che sono rimasto deluso di questo terminale.
    si surriscalada troppo a pericolo che la batteria si distrugge ......

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma mpop e xpop quale consigliate? A me serve come secondo tel per metterci due sim con delle promozioni alternative (una ha internet e minuti e l'altra chiamate gratis solo alcuni giorni) quindi niente pretese...
    Li trovo a 129 e 159

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho preso l'mpop.
    É un Cel economico ma esistono custodie o pellicole per proteggerlo?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Alcatel 5020d

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho preso questo alcatel gia da 2 mesi e devo dire che all'inizio mi dava problemi con la scheda sd della samsung perche avvolte mi diceva che non avevo i permessi per modificare i file... lo formattata piu volte ma il problema persisteva allora ho fatto finta di niente e dopo un po per magia si è risolto da solo.... per il fatto del surriscaldamento e vero dopo 2 ore di gioco diventa caldissimo pero basta poggiarlo per terra per 3 o 4 minuti e diventa fresco..... a me la batteria dura quando non smanetto troppo arrivo anche ad un giorno e mezzo ma se ci faccio giochi o internet devo caricarlo anche 2 volte al giorno ....... io chiedo allo staf di androidiani di creare una discussione (credo si dica cosi) apparte come hanno fatto con i telefoni importanti (e per importanti intendo molto conosciuti) e cosi si possono cominciare a postare le prime guide di modding cercare di fabbricare qualche rom e via dicendo..... il telefono non è male ma puo diventare molto di piu ...... ad esempio con un bellissimo overclock (anche se credo che non ne abbia bisogno, ma questo varia da utente ad utente) potrebbe andare velocissimo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    siracusa
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato da una settimana un alcatel one touch'm pop 5020, e sto notando che ha un consumo eccessivo della batteria in modalità standbay e quando iltelefono nn è attivo, ho installato cpy spy e battery saver ma nn noto progressi... da cosa può dipendere??

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un alcatel 5020D ho fatto l'aggiornamento ma ora non funziona più il microfono!!! Potete aiutarmi??

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un alcatel 5020D ieri ho fatto l'aggiornamento firmware 4.1.1 al termine scopro che il microfono non funzionava più!!! potete aiutarmi!! Grazie

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho uno strano problema, prima di effettuare un reset/invio in assistenza volevo chiedere il vostro parere.
    Il Gps da qualche gg non funziona più, non rileva più la posizione. Si attiva dal menù, ma nemmeno GPS Fix riesce a scaricare i dati di posizionamento.
    Cosa mi consigliate? Hard reset? Se si, come si fa?
    In assistenza? Ha 3mesi di vita.. quanto tempo ci impiegano e qual è la procedura?

    Resto in attesa di vostri suggerimenti.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy