CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Alcatel one touch M'POP 5020D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiz75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un alcatel 5020D ieri ho fatto l'aggiornamento firmware 4.1.1 al termine scopro che il microfono non funzionava più!!! potete aiutarmi!! Grazie
    Anche io ho fatto quell'aggiornamento e non mi ha dato nessun problema.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato a fine agosto 2013 presentava già piccoli bug di lieve entità, (spegnimenti improvvisi) la situazione si è aggravata fino a che non leggeva nessuna sim.
    portato in assistenza il 6/12/2013 ad oggi 27/02/2014 non mi è stato ancora riparato !!!
    mi hanno proposto ieri una sostituzione con un 4030....praticamente un cellulare obsoleto che vale la metà.....sono basito !!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webmobile1 Visualizza il messaggio
    il cellulare ha riportato diversi difetti per questo l'ho inviato in assitenza alcatel .
    vi elenco i vari difetti:
    1 la batteria si riscalda tando quando viene usato per navigare su internet si spegne e si accende da solo ( va in protezione per questo si spegne e si accende a causa dell'alta temperatura.)
    2. la sveglia se e' impostata ed il cellulare e' spento all'ora programmata suona normalmente ma il cellulare resta spento e l'unico modo per spegnere la sveglia e togliere la batteria.
    3. il cellulare se collegato alla porta usb non viene riconosciuto il modem e quindi si puo' utilizzare come modem solo in modo wi-fi.
    speriamo che il reparto tecnico mi ripara il cellulare .
    Salve, ho risocntrato gli stessi problemi e sono in dubbio se valga la pena mandarlo a riparare. In sostanza: avete esperienza se si risolvono?

    Grazie

    N

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy