Si ho installato tutto e uso la versione corretta. Fino al punto 8 tutto bene. poi più nulla. In teoria i driver sono installati correttamente, il format lo esegue correttamente riconoscendo la porta. poi dopo più nulla. resta sempre in searching...
Visualizzazione stampabile
Si ho installato tutto e uso la versione corretta. Fino al punto 8 tutto bene. poi più nulla. In teoria i driver sono installati correttamente, il format lo esegue correttamente riconoscendo la porta. poi dopo più nulla. resta sempre in searching...
installato SP FT 2.11.34.00
esatto,comunque stacca il cavo e la batteria,poi reinserisci la batteria e dopo il cavo nel pc. la presa usb non 3.0 e non nelle prese usb aggiunte anteriormente al pc, se è un portatile nella presa usb del lato alimentazione del pc. controlla nelle opzioni di s flash tool che sia selezionata la mod. usb. non ti preoccupare l'abbiamo fatto in tanti
grazie. ho fatto tutto questo ma niente. non capisco perché mi fa fare tranquillamente il format (cerchio verde alla fine) e poi il download no. quando do il comando format riconosce subito la porta USB e fa tutta l'operazione. a questo punto l'unica cosa che mi viene in mente sono i driver. Hai qualche driver da consigliarmi? io ho installato i vcom
i driver sono corretti,hai installato quelli contenuti nella cartella di spt flash tool?, ci sono anche autoinstallanti li trovi su xda, hai caricato lo scatter corretto? quello della prima cartella?,hai selezionato la casella whole flash prima del format?,probabilmente fai qualche errore, io uso l'unbrick molto spesso. dimenticavo,i driver non sono certificati, quindi hai installato il certificato, sempre contenuto nella cartella dei driver?
io comunque per queste cose uso xp, con win 7 la procedura d'installazione driver è leggermente diversa,però è spiegata in questo 3d.
rifai tutto da capo,anche il format.
https://www.dropbox.com/s/lu8ccbe8m9..._Installer.rar
questi sono i driver autoinstallanti, provali
Ecco cosa mi manca! il certificato! non ho installato il certificato. però come è possibile che il format vada a buon fine e non il download? grazie!!!
grazie! ovviamente devo installare il certificato
devo o dovevo?, cioè, è andata bene?,funziona?
devo devo, provo stasera con calma. quindi devo installare certificato con guida che ho trovato qui, giusto?