Visualizzazione stampabile
-
non ti preoccupare, risolveremo anche questo errore. potrebbe trattarsi di un errore nel scatter file.ti passo il file scatter che uso per rimettere in piedi il mio alcatel dopo ogni "stress test":
Zippyshare.com - MT6573_Android_scatter.txt
potresti anche provare la versione di flash tool che uso solo per il mio 985:
Zippyshare.com - SP Flash Tool v2.1134.00.rar
Se non ricordo male, quando ho riscontrato questo errore era pure la colpa dello scatter file (su un altro telefono, non sul alcatel).
Scusa il ritardo ma la connessione è lentissima stasera.
-
la versione 3.ecc.ecc, è per mtk6577, devi usare sp flashtool 2.ecc,ecc
-
ah ecco, io avevo usato la 3.x.x.x per un mtk 6575. quindi la 2.1134.00 deve andar bene, infatti è quella che uso solamente per il 985.
quindi mauroy300 non hai bisogno del file scatter mio, prova con il.tuo e la versione di flashtool che ho postato sopra, cioè la 2.xxxx
xx.
-
tante grazie ho risolto. il telefono ha ripreso a funzionare. solo che ora non riesco a configurare l account google. continua a dirmi che nome e password non corrispondono ma ho verificato varie volte e sono giusti i dati che inserisco. potrebbe dipendere dalla rom secondo voi?
-
non credo,ho cambiato varie rom,senza problemi.un account,è un account. Però la rom ha qualche mese di vita,mi sembra che il playstore si deve autoaggiornare.
-
Risolto. il problema era il controllo in due passaggi dell account di google che era attivo. comunque senti visto che mi hai detto di aver provato varie rom me ne consigli una che ritieni migliore? oppure mi consigli di tenere questa? per il momento ho la telenor
-
ma quella della telenor non è completamente in inglese?,comunque visto che l' installazione prende 5 minuti, provale tutte (sono 3 o 4),e decidi tu. io mi trovo benissimo con la mia,è veloce e ho sempre liberi 140mb, e con smart launcher, schizza!,in fin dei conti è solo questione dei gusti personali
-
quella che usi tu è quella riportata a fine post presente nella guida iniziale? se no mi diresti il nome? grazie
-
praticamente è una stock rom senza app tim e con il supporto a ext2,e a2sd,appena installata già lascia 100mb liberi, che aumentano installando gli script di jeffta. vai sulla discussione stock rom ot985
-
grazie, scarico e provo subito