Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho provato la penna del note sul nostro telefono!!! Sembra scrivere con una penna è fantastica!!!:eek: Molto più precisa della nostra ,poi riguardo il confronto con il note non c'è paragone ,il nostro è su un altro pianeta!!!:D Altra cosa voi come "proteggere" il vostro terminale ...sacchetto ,cover ,pellicola....:confused:
-
io ho preso una cover nera rigida e ruvida dagli amazzoni... pagata 10 euro circa..davvero di buona qualità e gradevole al tatto ;) riguardo la domanda che ho fatto precedentemente? :D
-
Per la domanda fatta prima non ci resta che aspettare finché Alcatel non rilasci il kernel del nostro modello per poi poterlo modificare x overclock (solitamente le case produttrici non lo rilasciano in maniera ufficiale ma solo a gli svilluppatori dopo circa 6 mesi dalla messa in produzione del terminale):)
-
Cover rigida nera +2 pellicole sped incluse...sulla baya 15€:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradrum86
Cover rigida nera +2 pellicole sped incluse...sulla baya 15€:D
Nr. 2cover una nera una azzurra più due pellicole 15,30 euro compreso di spese di spedizione...:D
-
Quote:
fradrum86
Per la domanda fatta prima non ci resta che aspettare finché Alcatel non rilasci il kernel del nostro modello per poi poterlo modificare x overclock (solitamente le case produttrici non lo rilasciano in maniera ufficiale ma solo a gli svilluppatori dopo circa 6 mesi dalla messa in produzione del terminale):)
ne sai una più del diavolo :D allora attenderò...sperando che la scimmia Idol X non mi assalga prima dei sei mesi... :D
-
Allora ero nella tua stessa indecisione...Idol X vs Scribe Hd...ti do le buone ragioni x aver optato per il nostro terminale
Prima -durata della batteria nettamente superiore x il nostro mezza giornata in più non è poco...
Seconda- Non espandibilità della memoria e fidati ai giorni d'oggi 12Gb sono pochi visto che ci sono giochi da 2Gb e programmi che come dimensione iniziano a farsi sentire...
Terza- full HD grande cavolata di mercato...schermo oltre i 300 dpi non viene riconosciuta differenza da occhio umano a meno di mettersi con lente di ingrandimento e 2 mm dallo schermo
Quarta- forma troppo allungata che non mi piaceva molto e non mi dava sensazione di solidità(soggettivo...):p
Quinta- 100/110 euro in meno (che se permetti ci campo di ricariche x un anno con quella cifra):D
-
Ottimo Gianluz83 passami il link;-) che sono ancora in tempo per l'ordine!!!!:eek:
-
fradrum ero a conoscenza della batteria da 2000mah che mi lasciava alquanto titubante...io son capace di scaricare lo scribe anche 2 volte in un giorno :D ..non sapevo della memoria non espandibile..davvero deludente! la scimmia era dovuta al processore, la RAM e la fotocamera...comunque al momento mi trovo bene così, ho la tradizione di cambiare 3-4 cell all'anno..non lo cambierò comunque prima dell'inizio dell'anno nuovo...
ps: anche a me c'era la pellicola salvaschermo insieme alla cover :D
-
Quote:
fradrum86
Ottimo Gianluz83 passami il link;-) che sono ancora in tempo per l'ordine!!!!:eek:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DWHV...110_SY165_QL70
Cmq se digiti su Amazon cover Alcatel scribe hd lo trovi :)