Purtroppo no... puoi cancellare qualche applicazione con il root ma non risparmi molto occhio a non cancellare quelle di sistema xó:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Purtroppo no... puoi cancellare qualche applicazione con il root ma non risparmi molto occhio a non cancellare quelle di sistema xó:rolleyes:
Grazie mille!!
Approfitto ancora della vostra esperienza: ho provato il tethering WiFi, e sto riscontrando qualche problema. In particolare, si attiva e riesco a connettermi con il portatile alla rete WiFi creata dal cellulare, ma poi non riesco a navigare.
Questa cosa mi succedeva anche con il vecchio cellulare, ma risolsi con un root e uno script da lanciare ad ogni attivazione di tether. Speravo che su questo Alcatel non fosse cosi'....esperienze a riguardo?
Ho un contratto con Tim, e con la stessa scheda riesco a usare il tether con un Google-Samsung Nexus, quindi il problema non dovrebbe essere collegato al contratto.
Grazie ancora.
G.
Ciao raga...ho un problemino...allora ho fatto il root un po di tempo fa con framaroot,ora vorrei tornare stock solo che purtroppo con framaroot l'unroot non funziona...qualche consiglio?
Forse perchè ho cancellato delle app...tramite unistaller pro?
Purtroppo pero non mi trovo piu i backup...
Se faccio un reset di fabbrica e poi provo unroot?
Ci sarà l'aggiornamento ad Android 4.3?
Salve a tutti. Possiedo uno scribe HD ormai da qualche mese. L'unico problema che ho riscontrato è che qualche volta dopo averlo acceso non riconosce la scheda sim e non carica i contatti. mentre invece internet funziona.
ho visto sul forum che anche su altri telefoni alcatel si è verificato questo problema.
qualcun'altro ha il mio stesso inconveniente?
A me è successo solo una volta, ma il telefono era acceso e d'un tratto ha perso il segnale di una delle due sim, poi l'ho spento e riacceso ritornando tutto normale.Io lo farei controllare. Nessuno sa nulla sull'aggiornamento ad Android 4.3? A chi si può chiedere sulla tempistica?
Salve ragazzi avrei bisogno di un piccolo favore,
ho avuto un pò di problemi con questo terminale e per farla breve, adesso ogni volta che lo accendo mi compare il test per l'hardware ( tutto positivo) ma non riesco a proseguire quindi stavo pensando di re installare la ROM stock tramite "install sd" da recovery. Qualcuno di voi sa dove posso trovarla?
Grazie mille
Salve a tutti, possiedo questo terminale da settembre e fino ad ora son riuscito solamente a dargli i permessi di root con Framaroot. Si sa nulla ancora sulla possibilità di installare custom recovery?
Un'altra domanda: qualcuno di voi ha per caso installato il framework Xposed? Se si avete avuto problemi durante l'installazione et similia? Vorrei fare delle modifiche con Gravity Box (come nascondere il simbolo del secondo vano sim che non uso, è bruttissimo vedere quella X rossa) e risolvere alcuni bug tipici dei Mediatek.