Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkF1093
Alcatel personalizza giusto le icone e i toggle nella tendina delle notifiche, insomma modifiche non pesanti. Per il resto è Android puro.
Io parlo di personalizzazioni pesanti come quelle fatte sulla ROM presente sull'Idol X che, a quanto pare, avremo anche sul nostro col prossimo aggiornamento.
Già non volevo farlo per questo motivo (odio le modifiche pesanti fatte dai produttori), figurati e pensa dopo che ho fatto ste robe...
Vuol dire che se poi vuoi aggiornare oltre a fare unroot devi anche rimettere a posto modifiche fatte con gravity box?
-
Quote:
Gianluz83
Vuol dire che se poi vuoi aggiornare oltre a fare unroot devi anche rimettere a posto modifiche fatte con gravity box?
Esattamente. Togli GravityBox (con conseguenti modifiche), togli il framework Xposed (perché funge col root), fai l'unroot e aggiorni.
-
-
Quote:
Gianluz83
No, aspetta, aspetta...
Ti mando un MP
-
Mi è arrivato l'aggiornamento...a qualche altro è arrivato?
-
-
Ho provato più volte ad installarlo. Può essere l'aggiornamento ad android 4.3?
Dopo il download e la verifica del firmware, se premo installa il telefono si riavvia ed appare un messaggio di errore:
Signature verification error
Installation aborted
Che fare?
-
Mi sa che siamo tutti nella stessa situaizone: dobbiamo aspettare che qualcuno installi l'aggiornamento per farci dire cosa succede.
A quanto pare, leggendo un po' in giro, per questo aggiornamento il root con Framaroot non è ancora arrivato ergo, niente mod.
Quanto vorrei che sto telefono fosse un po' più popolare. Potremmo avere più notizie certe.
-
Quote:
DarkF1093
Mi sa che siamo tutti nella stessa situaizone: dobbiamo aspettare che qualcuno installi l'aggiornamento per farci dire cosa succede.
A quanto pare, leggendo un po' in giro, per questo aggiornamento il root con Framaroot non è ancora arrivato ergo, niente mod.
Quanto vorrei che sto telefono fosse un po' più popolare. Potremmo avere più notizie certe.
Dark ma per cancellare le modifiche con gravity box basta disinstallare app. O bisogna cancellarne una ad una...
Non ce se no la voce rimposta default?
Ne ho fatte talmente tante che non me le ricordo tutte...
-
Quote:
Gianluz83
Dark ma per cancellare le modifiche con gravity box basta disinstallare app. O bisogna cancellarne una ad una...
Non ce se no la voce rimposta default?
Ne ho fatte talmente tante che non me le ricordo tutte...
Questo preciso preciso preciso non so dirtelo, credo che se già disattivando il modulo GravityBox da Xposed Installer e riavviando dovresti riavere tutto come prima.
Magari fai una prova e fammi sapere. Se va a buon punto, disinstalla dalla gestione applicazioni, disinstalla il Framework dalla sezione Framework Xposed Installer e, the end..
Credo poi dovrai unrootare da Framaroot.