Di bene in meglio.
Visualizzazione stampabile
In qursti giorni il cellulare mi da alcuni problemi.. Se faccio partire camera zoom mi da schermo nero e poi la app si blicca buttanfomi fuori, con chrome le pagine si caricano 2 volte di seguito e poi mi da pagina bianca ma soprattutto il cellulare si blocca e devo resettarlo. Inoltre ho notato dei peggioramenti a livello di chiamate, di connessione interneto. Ho notato dei peggioramenti da quando sono diventato root. Secondo voi cosa puņ essere?
Ti posso solo dire che il problema di Chrome si č verificato anche a me e ho risolto cambiando browser, semplicemente.
Per il resto, non credo. Magari prova a rimuovere i permessi e/o a fare un reset del software e vedi come si evolve la storia..
Ok grazie proverņ a togliere i permessi di root e poi se non va bene a fare un reset..
Risolto.. Ho provato prima togliendo il root poi visto che non funzionava ho fatto un bel reset..
Purtoppo il problema della fotocamera č tornata.. La fotocamera dopo un reset funziona beme per circa 8-10 ore poi all'avvio della applicazione della fotocamera lo schermo diventa nero..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8008D usando Androidiani App
Idem per mč problema alla fotocamera una volta su tre schermata nera
Secondo me č dovuto dall'ultimo aggiornamento..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8008D usando Androidiani App
Si penso anche io...ho notato che dopo un riavvio funziona solo che per fare una foto non si puņ riavviare ogni volta...
Cmq ho segnalato il problema alla pagina Faceb...Alcatel onetouch Italia fate anche voi altrettanto... almeno terranno da conto il nostro problema( e nel caso facciamo ricorso anche attraverso altri canali)