Visualizzazione stampabile
-
Anche io avevo fatto un reset da impostazioni del telefono ma dopo un giorno il problema è tornato.. Secondo me potrebbe essere anche un app con dei bug. Che programma usate per il calendario e per la fotocamera?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8008D usando Androidiani App
-
Fatto reset di fabbrica da recovery. Per adesso la fotocamera va
-
Ciao Ragazzi a voi come va la RAM....io ultimamente malissimo viaggio quasi sempre con 90/100 mb liberi e basta...
-
-
Troppo pochi...chiudi tutte le app o disinstalla quelle inutili dalla foto che ho postato io non scendo mai sotto i 300Mb
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/aru2atu3.jpg oggi sono in un giorno record...francamente non solo quali app cancellare perche quelle che non mi servivono le ho già cancellate... Adesso do un occhiata...
-
scusate l'intromissione, purtroppo ho acquistato questo one touch scribe hd che utilizzo con Usim H3G e flat dati attiva e Sim TIM su slot sim2 e purtroppo da sempre ho notato che il telefono a volte si blocca in tutto le funzioni telefoniche impedendomi di chiamare e di ricevere.
In sostanza le chiamate in uscita non partono, in entrata non arriva nulla, ma io posso smanettare nel telefono normalmente e mi viene anche data l'indicazione corretta sull'intensità di segnale di entrambe le sim. La cosa oltremodo fastidiosa è che mi rendo conto che il telefono è bloccato solo quando mi rendo conto di non poter chiamare o dopo ore che non ricevo chiamate e/o messaggi.
Il telefono risulta aggiornato: firmware 4.2.1 - 01001
Purtroppo non so proprio cosa fare, mi date dei suggerimenti?
-
Ciao Dragonfly, io ho la tua stessa configurazione e talvolta mi capita la stessa cosa. Ho notato che il problema è della SIM 3 che ogni tanto s'impalla specie quando passa in zone di bassa copertura. Per adesso io non ho trovato rimedio. Ho appena resettato ti faccio sapere come va tra qualche giorno
-
grazie mandrakedroid, qualcun altro ha lo stesso problema? (ed eventualmente una soluzione?)
Nel post precedentemente ho usato il termine "purtroppo" riferito all'acquisto dell'8008d, in realtà sono convinto che sia un telefono spettacolare, molto al di sopra di tanti altri blasonati concorrenti e visti i 228 euro che mi è costato è veramente insuperabile. La ricezione è ottima, la batteria ha una ottima durata, anche se purtroppo è inamovibile. Mi chiedo: ma come fa alcatel ad aver creato un così bel telefono, a non accorgersi che poi...NON TELEFONA!!??!! stiamo parlando di un teledono uscito sul mercato da quasi un anno!!
-
il problema della telecamera a distanza di 15 giorni si é ripresentato, lo schermo rimane nero, non funziona neanche il flash. Secondo me dipende dall'ultimo aggiornamento fatto una ventina di giorni fa. Come possiamo risolvere? Si può mica fare il reset di fabrica ogni settimana!!!