Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluz83
Ciao Dark praticamente anche a me fa cosi memoria RAM sempre al limite...sono sempre sul tasto di clean master per pulire è una tortura!
No, no, non parlo della RAM. Con quella sto più che a posto...sto sempre sui 4-500MB liberi
Parlo proprio della memoria di archiviazione interna.
Se installo n'altro paio di applicazioni mi ritrovo con tutta la memoria satura :T
E prima che me lo precisiate, si..ho un macello di applicazioni sulla SD esterna, ma a quanto pare la cosa è poco utile, dato che comunque un gran quantitativo di memoria occupata dall'applicazione rimane nello spazio di archiviazione interno...
Quote:
Gianluz83
Ma per caso qualcuno a trovato qualche rom per questo scribe?
No, al momento non ne esistono. E finché non esisterà un bootloader sbloccato, non esisteranno neanche le ROM...
-
Quote:
DarkF1093
No, no, non parlo della RAM. Con quella sto più che a posto...sto sempre sui 4-500MB liberi
Parlo proprio della memoria di archiviazione interna.
Se installo n'altro paio di applicazioni mi ritrovo con tutta la memoria satura :T
E prima che me lo precisiate, si..ho un macello di applicazioni sulla SD esterna, ma a quanto pare la cosa è poco utile, dato che comunque un gran quantitativo di memoria occupata dall'applicazione rimane nello spazio di archiviazione interno...
Scusa non avevo letto bene!
No, al momento non ne esistono. E finché non esisterà un bootloader sbloccato, non esisteranno neanche le ROM...
Il brutto di questo telefono è proprio questo infatti!
Speriamo nel futuro!
-
che delusione sapere che tantissimi terminali di altre marche hanno ottenuto gli aggiornamenti ad Android 4.4 mentre il nostro é rimasto al 4.2 e sembra che non sarà aggiornato.
-
Quote:
robtamb72
che delusione sapere che tantissimi terminali di altre marche hanno ottenuto gli aggiornamenti ad Android 4.4 mentre il nostro é rimasto al 4.2 e sembra che non sarà aggiornato.
Motivo per il quale prenderò un Nexus a breve.
-
Consiglio...Aspettare a fine 2014 ci sarà un cambio generazionale con CPU e sistemi/applicazioni a 64 bit
-
Sono riuscito ad individuare il file più grosso che occupa praticamente tutta la memoria...
È il log del kernel.
Si trova in /data/log_other_mode/ ed occupa la bellezza di 1,14GB
Dite che potrei aver problemi nell'eliminarlo o quantomeno spostarlo?
-
ragazzi pro e contro di sto terminale ? sto leggendo molte lamentele.ci stanno custom rom ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi pro e contro di sto terminale ? sto leggendo molte lamentele.ci stanno custom rom ?
No, niente custom ROM. Questo è stato un CONTRO che ha sempre caratterizzato 'sto telefono.
Ora come ora non conviene più comprarlo, ci sono terminali infinitamente migliori nella stessa fascia di prezzo.
-
1 allegato(i)
Allegato 116071 da una conversazione facebook
-
Quote:
fradrum86
Staremo a vedere...