Visualizzazione stampabile
-
Cmq ragazzi quando avete un attimo di tempo libero "tartassate" il supporto Alcatel o sui vari canali twitter e facebook di messaggi dicendo di averlo appena comprato e quando verrà fatto l'aggiornamento così almeno vediamo di smuovere la situazione...;-)
-
1 allegato(i)
Allegato 116314
Cosa significherà Q3?
-
-
Ragazzi ma quanto ci vuole a rinstallare il firmware originale con il tool di Alcatel Upgrade...io sto provando ma ci mette un infinità possibile che vogliono tre ore?
Qualcuno di voi l'ha provato?
-
Io l'ho usata e ci ho messo una sera completa.
Il mio cel aveva problemi e dopo Alcatel Upgrade il telefono non ha più funzionato..rotfl
Ed adesso è in assistenza da 2 mesi... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
rimiso
Io l'ho usata e ci ho messo una sera completa.
Il mio cel aveva problemi e dopo Alcatel Upgrade il telefono non ha più funzionato..rotfl
Ed adesso è in assistenza da 2 mesi... :'(
Due mesiii?ma dove lo hai spedito? Io due mesi fa ho rotto il touch e dopo 2 settimane me lo hanno ridato funzionante nuturalmente 110€.
Cmq Alcatel Upgrade troppo lento poi un sacco di problemi sto avendo...tipo perdita connessione e devo rifare tutto!spero di farcela per le 24.00!
-
Lasciami stare.. È una storia assurda..
Ho contattato l'alcatel su facebook mi hanno detto di portarlo ad un centro ritiro che lo spedivano al centro riparazione SST Service.
L'ho portato e dopo 3 settimane di solleciti ho chiamato l'alcatel e mi hanno detto che dove l'ho portato non era più centro riparazione ufficiale e che chi mi aveva risposto su facebook era un ufficio di Alcatel che non dava informazioni corrette..o_O
Ho chiamato SST e dopo 40 minuti è caduta la linea..
Gli ho mandato una Email e mi hanno detto che non è vero che ho aspettato 40 minut e che stavano aspettando un pezzo dal produttore..
Dopo vari solleciti non ho ancora avuto il telefono e la prossima settimana contatto un avvocato perché 60 giorni mi sembrano eccessivi.. Anche perché uso il cel per lavoro..
-
Sei stato sfortunato... parecchio!
Ma quindi hai dovuto acquistare un altro telefono nel frattempo?
-
Quote:
Gianluz83
Sei stato sfortunato... parecchio!
Ma quindi hai dovuto acquistare un altro telefono nel frattempo?
No sto usando dei vecchi nokia, ho fdovuto prendere un lenovo yoga per le Email..
-
Quote:
rimiso
No sto usando dei vecchi nokia, ho fdovuto prendere un lenovo yoga per le Email..
Ahhh cavolo che iella!
Cmq anche ieri ho provato ad rinstallare il firmware da Alcatel Upgrade ma niente da fare...si blocca dopo un po mi da errore rete!
Stanotte provero con una connessione ethernet non vorrei fosse il WiFi...(p.s. di giorno il telefono lo uso e mi tocca farlo di notte) supporto Alcatel on line devo dire scadente!!