Visualizzazione stampabile
-
Da quanto ho capito il profilo facebook dell'alcatel non è di supporto ma è commerciale. Di fatti quando ho chiamato il servizio clienti si sono trovati in imbarazzo sul fatto che mi avessero detto che potevo mandare il telefono a SST Service per l'assistenza..
Inviato dal mio Lenovo B6000-H usando Androidiani App
-
Qualcuno per caso ha il backup dell'app androidmediaprovider_4.2.1-vA8T-0.apk...per colpa di un mal funzionamento di unistaller pro mi si è cancellata...
-
Da quando ho installato le ultime versioni del Play Store, nella stessa app le icone sembrano aver perso l'effetto di trasparenza (tutte a sfondo nero). Non che me ne importi granché, ma per curiosità qualcuno ha lo stesso problema?
-
Dopo l'ultimo aggiornamento di Viber, con la possibilità di effettuare le videochiamate, non funzionano più la telecamera ed il flash, cosi come succedeva con Skipe.
A voi fa lo stesso difetto?
-
Confermo. Disinstallato Viber e riavviato il telefono tutto è tornato alla normalità...
-
ma Alcatel non farà più alcun aggiornamento per questo cesso di telefono?
Quando il cell funziona è uno spettacolo, il mio problema è che spesso non sono raggiungibile su nessuna delle 2 sim, e dal display non mi accorgo di nulla, nessuno ha trovato un valido rimedio?
-
Portalo in assistenza.. Io avevo inizialmente lo stesso problema che si è andato a peggiorare nel tempo fino a quando non si è rotto del tutto. Se lo mandi accertati che non venga mandato ad SST Service ma al nuovo centro di riparazione. Il mio la SST se lo è tenuto 110 gg e non riuscivano a ripararlo poiché non gli arrivava un pezzo dalla cina. Alla fine alcatel mi ha mandato in sostituzione un Idol X+ (dopo lettera del mio avvicato)
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Anche a me era capitata la stessa cosa, con in più il fatto che il telefono talvolta si riavviava quando un'applicazione cercava di accedere a internet. Ho risolto con una bella piallata con il tool Alcatel... Certo che se ti danno un Idol X+ magari ti conviene mandarlo in assistenza :)
-
Avevo provato anche io con il tool di alcatel ma non era bastato anzi era peggiorato.. :(
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandrakedroid
Anche a me era capitata la stessa cosa, con in più il fatto che il telefono talvolta si riavviava quando un'applicazione cercava di accedere a internet. Ho risolto con una bella piallata con il tool Alcatel... Certo che se ti danno un Idol X+ magari ti conviene mandarlo in assistenza :)
Purtroppo sono un profano, cos'è il tool alcatel? mi potreste fornire informazioni "terra-terra"?
Se fosse possibile vorrei evitare di inviarlo in assistenza proprio perchè quasi sempre non combinano nulla e il cell mi serve.