Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradrum86
Cavolo mi dispiace!:-\ Cmq diciamo che costa anche 150€ in meno dell'S3 per darti più o meno le stesse prestazioni anzi ha anche quei 2 programmi scribe note/calculator davvero ben fatti e una durata maggiore di autonomia che non sono da sottovalutare.
Cmq ho letto che lo aggiorneranno alla versione 4.3 nei prox mesi xció avvisami quando lo aggiorneranno che io essendo root non lo posso sapere :confused::thumbup:
Si certo ti avviso...ma dove lo hai letto?
Scribe calculator pero non riconosce bene i numeri lo provato...ma poi cancellato...
-
1 allegato(i)
Fonte techzilla basta scrivere su google aggiornamento 4.3 Alcatel scribe HD
-
Quote:
fradrum86
Fonte techzilla basta scrivere su google aggiornamento 4.3 Alcatel scribe HD
Ostaaa bene.....!
Allora vuol dire che nel 2014 avremo la 4.3.....:)
S3 ancora ha la 4.1.2 pensa te :D
Ahahah...
Quanta ram libera hai tu?
-
1 allegato(i)
-
Fradrum 86 hai visto la nuova app pie control che ne dici per installare sul nostro device?
Tu ti troveresti meglio?
-
Non è male la sto testando!;-) e ho anche installato un emulatore x PlayStation i giochi vanno da Dioooo!!:-D
-
Quote:
fradrum86
Non è male la sto testando!;-) e ho anche installato un emulatore x PlayStation i giochi vanno da Dioooo!!:-D
Quale versione di Framaroot hai installato la 1.6?
-
Si quella e installato Super su non Super user :thumbup: poi nel pomeriggio ho anche provato ROM manager ma la CWM per questo terminale ancora non è supportata:(
-
Quote:
fradrum86
Si quella e installato Super su non Super user :thumbup: poi nel pomeriggio ho anche provato ROM manager ma la CWM per questo terminale ancora non è supportata:(
Alla fine ho rootato anchio si ho installato super su...ed cancellato anchio due tre app che mi stavano sul naso...:D
-
Che ti avevo detto...è stato un gioco da ragazzi!!!;):cool: