Si esatto facilissimo non come altri device ahahahah...peccato che non si possa installare una revocery modificata...e poi magari un kernel più performante...
Cmq va be staremo a vedere...
Visualizzazione stampabile
Salve;
qualcuno sa dirmi se su questo telefono funziona l'USB-host?
Grazie.
Saluti,
G.
Si alla perfezione ho comprato "solo"per quello!!!:thumbup:
ciao raga ho scaricato framaroot, in cosa consiste in sostanza?
mi pare di capire che si ha la possibilità di disinstallare le app pre-installate sul tel che prima non erano disinstallabili giusto? serve solo a questo?
come posso fare per farlo tornare originale? grazie in anticipo :D
Allora framaroot non serve a disinstallare le app,ma ad avere i permessi di root con cui puoi disinstallare app di sistema,ma non solo puoi fare molte cose con i permessi di robot avendo pieno controllo del tuo sistema...se scarichi framaroot versione 1.6 e installa super Su non super user mi raccomando e se non sai come fare scrivi su google guida framaroot:D
grazie fradrum86, purtroppo credo di averle provate tutte in maniera abbastanza superficiale...esiste un modo per capire se il root è stato effettuato? non saprei, o da qualche impostazione del cell o scaricando qualche applicazione particolare?
Dopo aver usato framaroot esce il messaggio di conferma poi devi riavviare il cellulare!Fatto questo scarica qualche app che richieda i permessi di root e vedi se funge o meglio se usi root checker e vedi se li hai:D
ho scaricato root checker e mi dice che non ho i permessi di root nonostante abbia scaricato l'app superSu da framaroot e aver riavviato il tel! come è possibile? :(
EDIT: Congratulations! This devices has root access!
bene, che potrei fare di utile per il nostro smartphone adesso? te cosa hai cancellato? :D
Strano...cmq sempre da framaroot elimina i permessi di rooot facendo unroot ,disinstalla super su e riavvia il cell poi rifai la procedura correttamente :rolleyes: (ma hai cliccato dopo aver installato super su sull'explodit Bhoromir????:confused:) se non vá anche così usa Super user al posto di super Su;)
ho editato il messaggio, ora mi ha trovato il root ;) non so perchè prima non me l'aveva trovato..