Perfetto!!!Benvenuto nel club dei ruttoni Hahaha:beer:
Visualizzazione stampabile
Perfetto!!!Benvenuto nel club dei ruttoni Hahaha:beer:
grazie!!! :D ma ora che potrei fare? e da dove? te cosa hai fatto con il root?
Allora tolto i tasti a sfioramento con full screen ,fatto un backup della Rom in caso di bisogno,disinstallato programmi inutili e installando Adaway per il blocco pubblicità ,installato epsxe come emulatore giochi PlayStation,Downcloccato la CPU per risparmiare batteria con no frills....e 1000 altre cose puoi fare con i permessi di robot!!
come avrai potuto capire è il mio primo cell rootato quindi non saprei nemmeno da dove iniziare :D queste chicche dove le trovi? su xda...?
Non solo qui su androidiani siamo peni di guide ,dipende da quello che vuoi fare...:D
Ho usato l'app full screen scaricata dal market che però non li elimina completamente ma li rimpicciolisce mettendoli al lato
Vai nella parte del forum (Le applicazioni per android) li troverai di tutto cmq ti consiglio x incominciare di installare il programma link2sd per spostare le app su SD e SD increase per velocizzare scrittura/lettura delle Sd :D li trovi sul play storie e sono gratuiti:cool: per il loro utilizzo basta che scrivi su google i nomi dei programmi che ti ho detto e troverai una valanga di guide:thumbup:
Ma per partizionare la scheda sd ci vuole una classe 10...perchè io ho una ad 4gb classe 4...?
In più ti volevo chiedere con no frills che governor e scheduler hai impostato...io performance e cfq e con frequenza di default e devo dire che va molto meglio cosi...molto più reattivo...