Ahahah...ma hai anche installato cwm revocery o solo root...?
Ma con il root funziona uguale o ti sembra che cambia?
Anche perchè essendo una Rom quasi android stock è molto leggera ed il telefono molto fluido...
No solo root...(È piú forte di mè ,ogni terminale dopo poche ore che lo compro gli faccio fare giá il ruttino!!!)xkè come ti dicevo in caso di garanzia e aggiornamenti posso subito togliere il root con quel programmino...
Cmq ho eliminato un sacco di programmi inutili e uso Apex come launcher e gira meglio dei blasonati Samsung che costano il doppio!!!:thumbup:
Apex lo uso anchio come launcher...
Ma cosa hai elimanato...su sto telefono non ce niente...?Ahahah...
Cmq io mi sa che non faccio niente...anche perchè se lo devo fare solo per togliere qualche applicazione lascio stare...
Lo faccio solo se ci fosse qualche custom che vale pena provare...![]()
Ti ho messo dei miei screen fradrum86 se puoi mandami anche i tuoi così mi fai vedere come lo hai conciato...
:thumbup:
Il mio screen è niente di che preferisco non essere molto invasivo, evito anche troppi widget che ciucciano RAM e batteria
Immagina che come Home ho solo una schermata Hahaha Cmq bello il tuo sfondo!!!:thumbup:
Per il mio mi impegneró a trovarne qualche altro oltre quelli di default![]()
Questo è invece il mio punteggio di Antutu prova lo anche tú vedi è simile?![]()
E questa la ram che viaggia dai 380 ai 320 mb liberi...
Cavolo mi dispiace!Cmq diciamo che costa anche 150€ in meno dell'S3 per darti più o meno le stesse prestazioni anzi ha anche quei 2 programmi scribe note/calculator davvero ben fatti e una durata maggiore di autonomia che non sono da sottovalutare.
Cmq ho letto che lo aggiorneranno alla versione 4.3 nei prox mesi xció avvisami quando lo aggiorneranno che io essendo root non lo posso sapere :confused::thumbup: