CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di tuccio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusami ho seguito la discussione e volevo installarla pure io ma dopo averla scaricata non me la fa installare mi dice che il file non è valido, perchè? grazie

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    scusami ho seguito la discussione e volevo installarla pure io ma dopo averla scaricata non me la fa installare mi dice che il file non è valido, perchè? grazie
    Dici il phone.apk?
    Non sono programmi che si installano .. devi rinominare l'apk originale ed il suo relativo file odex (mi raccomando l'odex), devi mettere il nuovo apk in system/app e infine settare i permessi a rw-r--r-- .

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenice69 Visualizza il messaggio
    Hai settato i permessi?
    Cmq questo è il phone :
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/9985045/Phone.apk

    Questo invece è n'altro apk che non ho ben capito a che serve, ma magari serve xD

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...nyProvider.apk
    Provato a sostituire entrambi con permessi 644 ma ancora il processo si interrompe....
    Continuero la ricerca..

  5. #114
    Androidiano L'avatar di tuccio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve,"huston abbiamo un problema", non mi funziona più l'orientamento automatico del display, resta sempre in verticale ho provato a riavviarlo, deselezionare e riselezionare ma niente da fare c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? se si come si risolve?!

    un altra cosa se e dico se il problema della voce che esce dallo speaker posteriore (è imbarazzante non si può telefonare vicino le persone perchè ascoltano tutta la telefonata) NON FOSSE perchè c'è solo lo speaker posteriore ma è un problema software che fa attivare l'altoparlante anche quando non c'è il vivavoce? voi che ne dite? secondo me ho ragione

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    salve,"huston abbiamo un problema", non mi funziona più l'orientamento automatico del display, resta sempre in verticale ho provato a riavviarlo, deselezionare e riselezionare ma niente da fare c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? se si come si risolve?!

    un altra cosa se e dico se il problema della voce che esce dallo speaker posteriore (è imbarazzante non si può telefonare vicino le persone perchè ascoltano tutta la telefonata) NON FOSSE perchè c'è solo lo speaker posteriore ma è un problema software che fa attivare l'altoparlante anche quando non c'è il vivavoce? voi che ne dite? secondo me ho ragione
    Il problema è che i 2 speaker sono vicini , quindi non è un problema software.





    Provato anche il phone.apk dell'spop alcatel , nulla da fare.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anch'io sono in possesso di uno Smart Mini e volevo sapere come è possibile effettuare il Root visto che la versione di android è 4.1.1 praticamente stock.
    Inoltre ho seguito la guida per aumentare l'audio e volevo sapere se anche la vibrazione aumenta,o altrimenti volevo sapere gentilmente come è possibile aumentarla.Ciaoo

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andydj Visualizza il messaggio
    Il problema è che i 2 speaker sono vicini , quindi non è un problema software.





    Provato anche il phone.apk dell'spop alcatel , nulla da fare.
    Il problema è che l'altoparlante anteriore non esiste proprio, fa tutto quello posteriore (anche la vibrazione simulata)!
    Tutto confermato da Vodafone stessa, purtroppo

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io ho un problema nel eseguire il root faccio tutta la procedura come da guida arrivo al punto in ci si deve effettuare il download del boot e recovey metto batteria e cavetto in meno di 2 secondi (e una mano sugli zebedei) ma mi compare quest errore

    mini-sbrodafone.jpg

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto già in questa discussione , cerca il programma flash tool un po più aggiornato (vers. 1.3)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andydj per il post:

    jj747 (17-07-13)

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andydj Visualizza il messaggio
    Come ho scritto già in questa discussione , cerca il programma flash tool un po più aggiornato (vers. 1.3)
    Trovato ed eseguito il root ,non avevo letto il riferimento alla versione aggiornata Grazie

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy