CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jj747 Visualizza il messaggio
    Trovato ed eseguito il root ,non avevo letto il riferimento alla versione aggiornata Grazie
    ciao potete dire anche a me come effettuare il root?non ho seguito tutte le 12 pagine :

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

[HOWTO][GUIDE] Root & Backup of almost EVERY MT65xx based Device - xda-developers Questa è la guida ,comunque ti conviene leggere prima le 12 pagine

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma non c'é una guida in italiano??

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Sono tentata a comprare questo telefono dato che al mio vecchio samsung si è rotto il touch e sostituirlo mi costerebbe più o meno la stessa cifra. Ma anche se è vodafone posso inserire la sim tim? Mia sorella ha vodafone, lei può acquistare il cell che poi utilizzerò io con la sim tim..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Lo uso con wind , fai tu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andydj Visualizza il messaggio
    Lo uso con wind , fai tu
    Ok grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi mi sono appena iscritto(gia mi sono presentato) io ho acquistato questo smart mini l'altro ieri e ho notato anche io tutti i problemi che avete gia elencato volume basso assenza di vibrazione ecc.. io per il volume ho messo un'app che si chiama Equalizer non sarà la migliore ma io mi ci trovo molto bene il volume lo alza abbastanza da sentire le chiamate, per il root ho visto che comunque e una guida per fare il root vecchio stile mi pare di aver capito ma sapete se in seguito fanno qualcosa di + veloce?? comunque per il fatto del touch io non trovo tutti questi problemi il fatto eh che i tasti sono davvero piccoli quindi toccato una lettera magari ne pigiate un'altra comunque oltre a questo per essere un cellulare da 59 euro non mi sembra male

P.s. cercherò anche io di tenervi aggiornati sui problemi di questo cell visto che siamo l'unico post per ora aperto in questo forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekiller21 Visualizza il messaggio
    Ma non c'é una guida in italiano??
    guarda ti insegno un trucco facile facile:

apri un broswer qualunque internet explorer, firefox, chrome o qualcunque browser usi
    dopo vai su www . google . it
    dopo di che in alto clicca su ALTRO e fai TRADUTTORE
    infine metti il link della guida semplicemente nello spazio bianco sotto stante
    imposta la lingua Da: Rileva lingua A:Italiano ed ecco fatto buon divertimento

P.s.2 ricordati di togliere gli spazi dal link

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum e colgo l'occasione per salutare tutti quanti
    ho acquistato anche io lo smart mini (come secondo cellulare) e mi trovo abbastanza bene, se non fosse per i problemi già qui elencati delle suonerie troppo basse. Ieri ho fatto la procedura con il codice per provare ad alzarla e devo dire che ora va molto meglio rispetto a prima. Leggendo qui e lì però non sono riuscita a trovare soluzione al mio problema....forse sono l'unica ad averlo....non trovo dove cambiare la suoneria per i messaggi!!! ho impostato la suoneria delle chiamate, quella delle notifiche, ma quella vera e propria dei messaggi non la trovo.........probabilmente sono rinco io......ma se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grata!
    grazie in anticipo!!

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeriaMa85
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum e colgo l'occasione per salutare tutti quanti
    ho acquistato anche io lo smart mini (come secondo cellulare) e mi trovo abbastanza bene, se non fosse per i problemi già qui elencati delle suonerie troppo basse. Ieri ho fatto la procedura con il codice per provare ad alzarla e devo dire che ora va molto meglio rispetto a prima. Leggendo qui e lì però non sono riuscita a trovare soluzione al mio problema....forse sono l'unica ad averlo....non trovo dove cambiare la suoneria per i messaggi!!! ho impostato la suoneria delle chiamate, quella delle notifiche, ma quella vera e propria dei messaggi non la trovo.........probabilmente sono rinco io......ma se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grata!
    grazie in anticipo!!

Vedi nelle impostazioni dell'app "Messaggi".

Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

12. Il seguente Utente ha ringraziato pakos96 per il post:

ValeriaMa85 (17-07-13)

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio