Funziona bene g3, touch leggermente migliorato. Prima non si poteva scrivere!
Funziona bene g3, touch leggermente migliorato. Prima non si poteva scrivere!
Ma non si può fare un unroot che metta in condizioni di fare l'aggiornamento? Se si come?
Ho installato la rom modificata e visto che i miglioramenti sperati al touch non ci sono e in compenso l'applicazione messaggi va in crash volevo ripristinare la rom originale visto che ho fatto il backup prima dell'installazione. E niente non arrivo a ripristinare la rom originale, in teoria la procedura va a buon fine ma quando riavvio si blocca. Provato un paio di volte e niente. Rimesso la rom modificata e installato Go sms. Bo. Forse trovando l'immagine originale non da backup. Bo
Dopo aggiornamento ufficiale, problemi con crome, si blocca dopo l'avvio.
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Ciao Mcotardo, sì blocca dopo che hai fatto l'aggiornamento alla nuova versione?
Qualche istante fa il telefono mi ha fatto un nuovo aggiornamento di 5mb
Ok, sembra che per togliere i diritti di root occorre riflashare la rom originale... dove la posso trovare e con cosa la posso flashare?
Ho provato un po di app per togliere il robot ma nessuno mi consente di aggiornare... qualche aiuto?
Complimenti Alcatel o Vodafone, il nuovo aggiornamento rende inutilizzabile il dispositivo, se provi a giocare a ruzzle lo smartphone si blocca e devi togliere la batteria per farlo ripartire.
ciao.
[QUOTE=mec72;4252953]Ciao Mcotardo, sì blocca dopo che hai fatto l'aggiornamento alla nuova versione?
si, infatti me sta facendo impazzire,ne ho 2 uno io e uno la mia ragazza, a lei si blocca mentre chiama, mo ho staccato la batteria x un ora speriamo bene