-
Senior Droid
Funziona bene g3, touch leggermente migliorato. Prima non si poteva scrivere!
-
-
-
Ma non si può fare un unroot che metta in condizioni di fare l'aggiornamento? Se si come?
-
-
Ho installato la rom modificata e visto che i miglioramenti sperati al touch non ci sono e in compenso l'applicazione messaggi va in crash volevo ripristinare la rom originale visto che ho fatto il backup prima dell'installazione. E niente non arrivo a ripristinare la rom originale, in teoria la procedura va a buon fine ma quando riavvio si blocca. Provato un paio di volte e niente. Rimesso la rom modificata e installato Go sms. Bo. Forse trovando l'immagine originale non da backup. Bo
-
-
Dopo aggiornamento ufficiale, problemi con crome, si blocca dopo l'avvio.
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
-
Ciao Mcotardo, sì blocca dopo che hai fatto l'aggiornamento alla nuova versione?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Qualche istante fa il telefono mi ha fatto un nuovo aggiornamento di 5mb
-
-
Ok, sembra che per togliere i diritti di root occorre riflashare la rom originale... dove la posso trovare e con cosa la posso flashare?
-
-
Ho provato un po di app per togliere il robot ma nessuno mi consente di aggiornare... qualche aiuto?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
-
Complimenti Alcatel o Vodafone, il nuovo aggiornamento rende inutilizzabile il dispositivo, se provi a giocare a ruzzle lo smartphone si blocca e devi togliere la batteria per farlo ripartire.
ciao.
-
-
Baby Droid
[QUOTE=mec72;4252953]Ciao Mcotardo, sì blocca dopo che hai fatto l'aggiornamento alla nuova versione?
si, infatti me sta facendo impazzire,ne ho 2 uno io e uno la mia ragazza, a lei si blocca mentre chiama, mo ho staccato la batteria x un ora speriamo bene
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum