CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Scelta tua. Sappi che alcune app sembrano non ben digerite dall'ultimo aggiornamento, tra queste per esempio Ruzzle. In compenso, se non lo installi ti perdi le migliorie contenute, per esempio il fix al volume basso delle suonerie che altrimenti dovresti fare tu manualmente entrando in engeneering mode.

    Io personalmente, tolto Ruzzle e qualche app Vodafone che non mi serviva (es: Calcio) non ho più avuto problemi con l'ultimo aggiornamento.
    Ti ringrazio, credo che per il momento non aggiorno e modifico il volume dal menu engeneering. Una volta fatto l'aggiornamente è possibile comunque fare il downgrade?

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, credo che per il momento non aggiorno e modifico il volume dal menu engeneering. Una volta fatto l'aggiornamente è possibile comunque fare il downgrade?
    No, non puoi fare downgrade tramite funzioni proprie del telefono. Per tornare indietro devi flashare un'altra ROM, custom o originale che sia. Per esempio qualche pagina fa un utente ha postato il suo backup della versione di firmware che monti attualmente; flashando quella hai comunque il telefono in versione stock alla versione che vuoi tu.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qual e la mod che permette di mettere fine ai blocchi del telefono?


    Inviato dal mio Vodafone Smart Mini usando Androidiani App

  5. #324
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    No, non puoi fare downgrade tramite funzioni proprie del telefono. Per tornare indietro devi flashare un'altra ROM, custom o originale che sia. Per esempio qualche pagina fa un utente ha postato il suo backup della versione di firmware che monti attualmente; flashando quella hai comunque il telefono in versione stock alla versione che vuoi tu.
    Grazie, allora prima di aggiornare ci penserò un po' su.

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stideos Visualizza il messaggio
    Ieri ho comprato questo smarphone entry level della alcaltel che reputo abbastanza discreto per chi non ha molte pretese....
    L'ho pagato 59 euro con una sim vodafone con 10 euro di credito e 20 euro di ricarica omaggio.
    Scrivo per chiedere con esattezza il modello di questo telefono...ho solo capito che viene prodotto dalla Alcatel, ma non so altro. Voi sapete qualcosa? Vorrei saperlo perchè mi preme acquistare urgentemente la pellicola per il display. Grazie ragazzi.
    ciao,
    l'ho comprato anch'io e mi trovo bene, secondo me è un buon telefono, visto il prezzo, volevo rispondert che penso di essere riuscito ad aumentare il livello del volume proprio su questo forum.
    ho scoperto che digitando un codice si entra nel (menù engineer mode) e li si può aumentare il volume ma non dimolto ma cmq è abbastanza soddisfacente.
    visualizza la tastiera e digita *#*#3646633#*#* si aprirà il menù sopra citato.
    spero di esserti stato utile.

  7. #326
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    come si disabilitano gli aggiornamenti automatici senza ROOT?

  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, ma al 326 esimo post che chiese sempre le solite cose (come si alza il volume? Perchè non vibra il tel?) mi permetto di chiedere qualcosa che magari stava tra il 120esimo e il 326esimo post...
    Provengo (ed ho aperto) altri post un po' meno "impestati di newbby" di questo, ma qui davvero avreste bisogno di una bella ripulita X-D
    Scusate la polemica, ma ci sono sezioni di Androidiani scrupolose e rigorose, poi vedi questo post e dici "ma, è lo stesso forum???", hehehehe
    Detto ciò, ho anche googlato, ma non vengo a capo di che CPU abbia questo cell.
    Sicuramente un MTK, io sapevo un dual core, e invece si parla di single core 1Ghz.
    Ora, lo chiedo per un semplice motivo: i single core, anche se con 512Mb di Ram, sono usciti nel 2010 (ad esempio il mitico LG P500, single core 512Mb di ram 3mpixel di camera, ma lameno con autofocus), quindi NON comprerei questo cell nemmeno a 30 euro se fosse un single core, vista anche la risoluzione sempre in linea con i modelli del 2010 e nemmeno un IPS a 16 milioni di colori.
    Ho notato che questo cell è stato progettato per Gingerbread 2.3, quindi la 4.1 di Vodafone è "una furbata", a quanto pare sperimentale e del tutto inadeguata per l'hardware del telefono.
    Contate che ci sono dual core nati con la 4.0 e lì ufficialmente rimasti, non sono casi...
    Mi serve un secondo cell visto che quello in riparazione stenta a tornare, pensavo che questo vodafone smart mini fosse un'occasione, ma a quanto pare è un gran pacco.
    Se contate che con 75 euro si compra un cinafonino 4.3 pollici IPS 480x800 dual core 512mb di ram e 4GB di memoria interna e 5megapixel di camera con flash.
    L'audio è un difetto di qualsiasi terminale low cost, come il GPS.
    Strano che nessuno si sia lamentato del GPS dello smart mini, in genere questi a basso prezzo ci mettono una vita a connettersi.
    Inoltre la risoluzione, come detto prima, è davvero troppo bassa, non tanto per la "qualità", ma per la compatibilità.
    Se però fosse un dual core potrebbe avere ancora qualche buona cartuccia da sparare e supportare bene anche una 4.1.2 .
    Leggendo il thread ho perso la speranza che sia un dual core, ma chissà.
    Spero che qualcuno lo sappia dire (è uscito un CPUZ anche per android che vi può dare le info, oppure ci sono millemile systeminfo gratuite).
    Grazie a priori a chi mi saprà dire.

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mtk6575 , single core 1Ghz

  10. #329
    Baby Droid L'avatar di mcotardo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Nociglia ( LE )
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Vodafone Smart Mini 875

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma al 326 esimo post che chiese sempre le solite cose (come si alza il volume? Perchè non vibra il tel?) mi permetto di chiedere qualcosa che magari stava tra il 120esimo e il 326esimo post...
    Provengo (ed ho aperto) altri post un po' meno "impestati di newbby" di questo, ma qui davvero avreste bisogno di una bella ripulita X-D
    Scusate la polemica, ma ci sono sezioni di Androidiani scrupolose e rigorose, poi vedi questo post e dici "ma, è lo stesso forum???", hehehehe
    Detto ciò, ho anche googlato, ma non vengo a capo di che CPU abbia questo cell.
    Sicuramente un MTK, io sapevo un dual core, e invece si parla di single core 1Ghz.
    Ora, lo chiedo per un semplice motivo: i single core, anche se con 512Mb di Ram, sono usciti nel 2010 (ad esempio il mitico LG P500, single core 512Mb di ram 3mpixel di camera, ma lameno con autofocus), quindi NON comprerei questo cell nemmeno a 30 euro se fosse un single core, vista anche la risoluzione sempre in linea con i modelli del 2010 e nemmeno un IPS a 16 milioni di colori.
    Ho notato che questo cell è stato progettato per Gingerbread 2.3, quindi la 4.1 di Vodafone è "una furbata", a quanto pare sperimentale e del tutto inadeguata per l'hardware del telefono.
    Contate che ci sono dual core nati con la 4.0 e lì ufficialmente rimasti, non sono casi...
    Mi serve un secondo cell visto che quello in riparazione stenta a tornare, pensavo che questo vodafone smart mini fosse un'occasione, ma a quanto pare è un gran pacco.
    Se contate che con 75 euro si compra un cinafonino 4.3 pollici IPS 480x800 dual core 512mb di ram e 4GB di memoria interna e 5megapixel di camera con flash.
    L'audio è un difetto di qualsiasi terminale low cost, come il GPS.
    Strano che nessuno si sia lamentato del GPS dello smart mini, in genere questi a basso prezzo ci mettono una vita a connettersi.
    Inoltre la risoluzione, come detto prima, è davvero troppo bassa, non tanto per la "qualità", ma per la compatibilità.
    Se però fosse un dual core potrebbe avere ancora qualche buona cartuccia da sparare e supportare bene anche una 4.1.2 .
    Leggendo il thread ho perso la speranza che sia un dual core, ma chissà.
    Spero che qualcuno lo sappia dire (è uscito un CPUZ anche per android che vi può dare le info, oppure ci sono millemile systeminfo gratuite).
    Grazie a priori a chi mi saprà dire.
    se hai avuto tanto tempo da ridire su questo 3d potevi cercare online che trovavi le caratteristiche, poi di certo non ti stanno puntando la pistola per comprartelo....quindi meno chiacchiere e più fatti, se non è ripulito il 3d un motivo ci sarà.

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto effettuando la procedura d'installazione della CWM ma il telefono è collegato al PC da ormai 10 minuti e l'OK nel cerchio verde non esce ancora com è possibile?Cosa devo fare?ho seguito questa guida alla lettera fin ora http://smartmini.wordpress.com/2013/...azione-modrom/

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy