Aggiunta la partizione custpack , per un ritorno completo alle versione 2
CriGio (30-07-13),digitalboyz (30-07-13),zxbreak (30-07-13)
Comunque il comportamento di questa 040HDG3 è bello strano... Io avevo già eliminato parecchia robaccia Vodafone tipo la app sul calcio ed altro, ho tenuto praticamente il My190 e pochissimo altro. Avevo già installato Ruzzle. Successivamente ho aggiornato alla vers. 3. Ho iniziato ad avere blocchi solo quando ho provato a lanciare Ruzzle. Da lì, prima di un riavvio normale o tramite rimozione batteria, anche altre app non partivano, il tel era instabile e non usciva più dallo standby. Dopo il riavvio, tornava tutto normale.
Da quando ho disinstallato Ruzzle non ho mai più avuto problemi di nessun tipo, mai più dovuto staccare la batteria, ed anche AnTuTu e altre app hanno ripreso a girare a meraviglia. Fate conto che ho installato l'aggiornamento appena è uscito e ancora oggi ce l'ho, ed il cellulare funziona perfettamente (aspetto quindi a downgradare alla vers. 2) e non ho fatto né reset di fabbrica né wipe vari.
Per questo mi risulta difficile capire cosa possa essere che provoca tutti questi problemi generali di instabilità che un po' tutti hanno riscontrato... Possibile che sia la presenza di certi tipi di app, che abbiano qualcosa in comune con Ruzzle?![]()
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
non mi ruota più lo schermoche devo fare???
A me ogni volta che lo spengo e lo riaccendo, mi installa il browser di chrome. Si blocca la rotazione e sono costretto a spegnero ed a riaccenderlo, perchè con il riavvia non succede nulla. sperimo che prendano provvedimenti...
Ho comprato da poco lo smartphone, mi consigliate di aggiornarlo all'ultima versione visto che qualcuno ha avuto qualche problema facendo l'aggiornamento?
Scelta tua. Sappi che alcune app sembrano non ben digerite dall'ultimo aggiornamento, tra queste per esempio Ruzzle. In compenso, se non lo installi ti perdi le migliorie contenute, per esempio il fix al volume basso delle suonerie che altrimenti dovresti fare tu manualmente entrando in engeneering mode.
Io personalmente, tolto Ruzzle e qualche app Vodafone che non mi serviva (es: Calcio) non ho più avuto problemi con l'ultimo aggiornamento.
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata