CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quintex23 Visualizza il messaggio
    Avevo installato la ROM "SmartMix A4" e tutto era OK. Ora volevo riportare il telefono con la ROM di Stock. L'ho scaricata QUI seguendo ovviamente la GUIDA.
    Il problema è che quando riavvio mi compare sullo schermo sempre SMARTMIX, poi una scritta ANDROID con un suono, e dopo aver inserito il PIN, le applicazioni cominciano a crashare, non mi fa vedere nemmeno il desktop.
    Che può essere successo? Io avevo fatto anche un BACKUP del telefono dalla Recovery CWM, ma anche rispristinando quello non funziona niente.
    Come si fa a cancellare tutto ma tutto dal telefono? Bisogna formattare /system ?
    Please aiuto... tnx
    Alla fine ho installato la ROM B1b, e riconfigurato il telefono. Al momento tutto è fluido e funzionante. Volevo venderlo, per quello mi serviva ripristinarlo STOCK.
    Ma per il momento non ho urgenza, se poi va così bene. Dico la verità, per le mie esigenze pratiche il tel va più che bene, l'unica cosa che mi fa dire lo cambio è la rotazione dello schermo che ogni tanto fa le bizze. Per il momento però, ancora non si è verificato!

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    che Rom esistono?? che cambia?? ce la Cyano o pacman??? consigliatemi

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quintex23 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho installato la ROM B1b, e riconfigurato il telefono. Al momento tutto è fluido e funzionante. Volevo venderlo, per quello mi serviva ripristinarlo STOCK.
    Ma per il momento non ho urgenza, se poi va così bene. Dico la verità, per le mie esigenze pratiche il tel va più che bene, l'unica cosa che mi fa dire lo cambio è la rotazione dello schermo che ogni tanto fa le bizze. Per il momento però, ancora non si è verificato!
    Se ti può consolare a me dopo l'ultimo aggiornamento non mi ha dato più nessun problema la rotazione schermo nè tantomeno il fatto che ogni tanto si bloccava.
    Credimi il telefono va benissimo io lo uso tutti i giorni ci gioco e ci navigo ed è fluido..per il prezz opagato vale molto di più...è un ottimo prodotto in rapporto qualità/prezzo.
    Se lo vendi fammi sapere che casomai ci faccio il pensierino

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, c'è qualcuno che mi potrebbe dire come fare il root al vodafone smart mini 875?
    in modo semplice e il più chiaro possibile, grazie mille.

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, avete notato che il processore rimane per la maggior parte del tempo al massimo della sua frequenza? Non c'è un modo per farlo gestire in maniera migliore? Perché anche quando è fermo e il display spento, lui continua a stare al 100%!
    Per il resto il mio vodafone smart mini funziona alla grande!

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Root e antutu CPU master pro

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, ma antutu mi può limitare il clock, ma non cambia la gestione, come è al 100% anche in stand by prima di antutu lo è anche dopo no?

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cambia anche la gestione

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma con i diritti di root non si possono poi installare gli aggiornamenti ufficiali, giusto?

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Giusto , ma quando devo aggiornare, flasho il firmware non rootato , aggiornò e rifaccio il root , senza perdere nulla

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy