CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Star G9000 Clone S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Oggi mi si è spento due volte.. Anche il mio amico ha lo stesso telefono ed ha lo stesso problema..



    Inviato dal mio Vodafone Smart Mini

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me va una meraviglia..succedeva che mi si bloccava dopo aver giocato con real racing 3 o qualche altra volta sporadicamente...ma dopo l'ultimo aggiornamento non mi si è bloccato proprio più...
    vi consiglio di fare le seguenti cose in ordine:togliete la memory card ed anche la sim dal telefono...
    poi avviate il telefono in recovery (tasto home+ tasto vol su+tasto accensione) fate un wipe cache...poi fate un wipe data (perderete le password ed altri dati anche gli sms ed anche le app)...se volete essere più prudenti levate anche la batteria per alcuni minuti...
    rimontate la batt inserite solo la sim...nella configurazione iniziale consiglio vivamente di levare la spunta a tutte quelle cavolate di Google che impegnano solo il cel e scaricano di più la batteria (a meno che non vi servono proprio)...fate caricare per bene il software del telefono fino a quando non si spegne lo schermo da solo...poi controllate che abbia caricato tutto..fatevi un giro nei menù e nella memoria per controllare che tutto sia ok e che non ci siano anomalie nell'uso della memoria ram...chiudete di nuovo il cel e inserite la memory card..avviatelo e dopo aver atteso tutto il caricamento vi consiglio di recarvi in memoria e di scegliere come scheda sd la memoria di archiviazione preferita...in tal modo lasciate il telefono libero da applicazioni e da vostre foto video ecc solo le app utilizzerano una minima parte della memoria dedicata appunto all'utentem (gli altri 2 gb come ben sapete sono riservati al sistema e non sono per questo visibili)..cmq la possibilità che vi dà è favolosa.. pensate che su molti smartphone cè bisogno di fare il root per fare una cosa simile..questa versione di android invece supporta la possibilità di tali settaggi che ritengo davvero molto utile...in pratica l'aaplicazione viene installata nella memoria del telefono dedicata all'utente occupando solo un minimo spazio poiché il grosso ed i dati andranno direttamente nella vostra sd..vi consiglio sd prestanti e di marca Sandisk ma anche kingstone..vi ringrazio per l'attenzione e fatemi sapere..
    ovviamente assicuratevi di aver installato sul proprio smartphone l'ultima versione rilasciata...
    Ripeto il mio va una bellezza ed anche con real racing3 nn si blocca più anzi gira benissimo;-)

  4. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ottimo l'ultimo aggiornamento, l'ho installato da qualche giorno e non mi è più capitato di dover togliere la batteria per poter resuscitare il telefono bloccato. A volte si bloccava pure durante una chiamata. Non ho fatto nessun wipe né reset, semplicemente spento e riacceso dopo l'aggiornamento. E' stato sufficiente nel mio caso.

    Ciao!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  5. #414
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sarò fortunato ma io ho ancora la prima versione del sistema, non ho mai aggiornato e non mi si è mai bloccato.

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Star G9000 Clone S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Adesso ho pure formattato il telefono.. Ma niente! si spegne lo stesso Non so più cosa fare!

  7. #416
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Sarò fortunato ma io ho ancora la prima versione del sistema, non ho mai aggiornato e non mi si è mai bloccato.
    a me invece non fa aggiornare...mi dà sempre download fallito :/
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda probabilmente mi sarà sfuggito , ma ad oggi esiste un metodo funzionante per fare il root velocemente senza dove utilizzare tutta la procedura con mtk droid e SP flash tool?

  9. #418
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi se posso cancellare l'applicazione vodafone update? Serve per l'aggiornamento del firmware oppure per aggiornare le applicazioni vodafone? A me vodafone non interessa più perchè ho cambiato operatore e voglio rimuovere tutte le app Vodafone che non mi servono.

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ho notato che appena il cell ha uno scossone più forte ma non esagerato si spegne sapete un rimedio?? poi il led di notifica non può cambiare colore?? vedo che su altri smartphone si può.e come faccio gli screen?? cè un modo per farli con un gesto semplice??
    Ultima modifica di blaszkonintendo; 11-09-13 alle 14:31

  11. #420
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blaszkonintendo Visualizza il messaggio
    ciao ho notato che appena il cell ha uno scossone più forte ma non esagerato si spegne sapete un rimedio?? poi il led di notifica non può cambiare colore?? vedo che su altri smartphone si può.e come faccio gli screen?? cè un modo per farli con un gesto semplice??
    Per il primo, a me sembra normale.Non mi è mai successo ma penso che non sia anormale come situazione. Il led di notifica non penso si possa cambiare. Con altri smartphone,come ad esempio il mio galaxy nexus, è possibile perchè è un led rgb.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy