Carwi qui trovi la suite PDAnet
Download PdaNet+
E' un programma tuttofare che interfaccia PC e telefono ..
Ma io l'ho rimosso dopo 2 secondi, il tempo di installarmi i driver![]()
grazie milleproverò e ti farò sapere
![]()
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
A questo punto comunque urge una room pura stile cyano
Ma pare un impresa tutt'altro che facile
non so il perchè ma mi blocco al punto 13 :/
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
Hai installato anche i driver VCOM?
Poi in ordine:
Stacchi porta usb e batteria
Cliccki su Read Back
Inserisci batteria e in meno di 2 secondi attacchi cavo usb.
Sii rapido perche la modalità flash "svanisce" dopo un paio di secondi se non viene avviato alcuna procedura![]()
Originariamente inviato da fenice69
I driver credo di averli installati, anche se mi è sembrato un po' troppo rapido. Comunque la modalità flash quando si avvia? Devo spegnerlo il cell o tolgo direttamente la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
Puoi tranquillamente staccare bruscamente la batteria se non sei uno di quelli fissati col rovinare i telefoni traumatizzandoli xD
L'importante è che il cellulare sia privo di alimentazione.
La modalità flash si attiva nei secondi immediatamente successivi all'inserimento di batteria e cavo usb.
Non so di preciso quale delle due cose faccia scattare il "timer", ma resta il fatto che se aspetti qualche secondo di troppo senza che il cellulare riceva istruzioni, questo switcherà automaticamente alla "modalità classica" e non potrai più dumpare/flashare.
Ti ripeto, basta che tieni in una mano il cavo nei pressi della presa usb e nell'altra la batteria del telefono già in posizione per entrare .
Spingi batteria nel vano e attacchi immediatamente il cavo.
A questo punto il programma, che dopo la conferma del comando (in questo caso read back) è rimasto in attesa del terminale, inizierà automaticamente a fare ciò che deve.
E' piu a dirlo che a farlo :o
Diamine se hai sverginato un Neo, non dovresti aver problemi con questo
Credo che il Xperia Play è stato uno dei telefoni piu rompiballe da sbloccare.
Ragazzi io dovrei comprare questo terminale ma ho sentito che il touch e impreciso, soprattutto quando so dogita sulla tastiera!
Voi che ne pensate?
Io ho un HTC explorer con cyanogen modo 10.1 e mi trovo bene... La pecca e solo lo schermo piccolo perciò volevo passare ad un device con schermo più grande!
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App