Originariamente inviato da fenice69
In effetti XD solo che probabilmente avrò saltato qualche passaggio...più tardi ci riproverò
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fenice69
In effetti XD solo che probabilmente avrò saltato qualche passaggio...più tardi ci riproverò
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
Effettivamente il touch penso che sia davvero la parte peggiore di questo telefono insieme al display.
Diciamo che personalmente, abituato ai 720 del gnex che uso come terminale principale, un 320x480 stiracchiato su 3,5 pollici è davvero qualcosa di inguardabile.
Spesso i caratteri, soprattutto nel play store, diventano quasi illegibili poichè troppo sottili e difficilmente rappresentabili da una risoluzione cosi bassa.
Potevano almeno fare lo sforzo di inserirci un 800x480, che è una risoluzione vecchia di lustri e non penso che ad alcatel sarebbe costato tanto di piu.
Per quanto riguarda il touch, è solo a 2 tocchi (si hai capito bene, non arriva a 3) ed è imbarazzante per quanto riguarda pinch e pan.
Il pinch, verificando con un multitouch test, "prende" solo se le dita sono a una distanza minima di un paio di centimetri.
E per quanto riguarda lo scroll, nel caso di scroll "leggeri" ci sono dei lag evidenti non dovuti al processore ma all'imprecisione del touch.
Invece nel caso di scroll veloci non si nota nulla perche va spedito fino alla fine.
Non so se sono riuscito a spiegarmi![]()
Si, l'ho notato pure io...
Facciamo un punto dei difetti e cerchiamo di capire se si tratta di limitazioni di natura hardware o software:
-Suoneria bassa
-Vibrazione bassa
-Chiamata che si avverte dall'altoparlante posteriore
-Suoneria e vibrazione che vanno a scemare fino ad interrompersi quando si prende il cel in mano per rispondere ad una chiamata.
-Led notifiche monocromatico
Originariamente inviato da stideos
Credo che siano principalmente limitazioni sw...come per il volume infatti potrebbero essere migliorati tramite menu nascosto o con una rom moddata
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
si questi difetti li ha anche il mini di mia sorella, e direi che il più fastidioso e stupido sia quello che riguarda l'abbassamento costante della suoneria quando lo si prende in mano o lo si ha in tasca , in questo modo se non lo senti subito che squilla mentre cammini poi non riesci a rispondere più perchè la suoneria si spegne e non lo senti proprio. buà!! cè qualche modo per eliminare questa inutile opzione del telefono??? poi un altra cosa per questo cel la vibrazione consiste nel fare un mini suono ridicolo invece che una vibrazione vera e propria......a voi fa la stessa cosa??
Certe volte vibra e certe volte fa quel suono. A sua discrezione
Ma è possibile che non si possano salvare le foto scattate sulla sd?
Roota e cambia il file vlod.fstab per montare la microsd come sdcard classica o in una sottodirectory della sdcard![]()
ragazzi scusate ma io questo telefono non lo capisco!! ha 5 schermate!!! come le levo?![]()
Cambiando launcher ?![]()