CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di carwi

Smartphone
    LeEco Le2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenice69
    Originariamente inviato da carwi
    I driver credo di averli installati, anche se mi è sembrato un po' troppo rapido. Comunque la modalità flash quando si avvia? Devo spegnerlo il cell o tolgo direttamente la batteria?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Puoi tranquillamente staccare bruscamente la batteria se non sei uno di quelli fissati col rovinare i telefoni traumatizzandoli xD
    L'importante è che il cellulare sia privo di alimentazione.
    La modalità flash si attiva nei secondi immediatamente successivi all'inserimento di batteria e cavo usb.
    Non so di preciso quale delle due cose faccia scattare il "timer", ma resta il fatto che se aspetti qualche secondo di troppo senza che il cellulare riceva istruzioni, questo switcherà automaticamente alla "modalità classica" e non potrai più dumpare/flashare.

Ti ripeto, basta che tieni in una mano il cavo nei pressi della presa usb e nell'altra la batteria del telefono già in posizione per entrare .
    Spingi batteria nel vano e attacchi immediatamente il cavo.
    A questo punto il programma, che dopo la conferma del comando (in questo caso read back) è rimasto in attesa del terminale, inizierà automaticamente a fare ciò che deve.
    E' piu a dirlo che a farlo :o

Diamine se hai sverginato un Neo, non dovresti aver problemi con questo
    Credo che il Xperia Play è stato uno dei telefoni piu rompiballe da sbloccare.

In effetti XD solo che probabilmente avrò saltato qualche passaggio...più tardi ci riproverò

L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panish Visualizza il messaggio
    Ragazzi io dovrei comprare questo terminale ma ho sentito che il touch e impreciso, soprattutto quando so dogita sulla tastiera!
    Voi che ne pensate?
    Io ho un HTC explorer con cyanogen modo 10.1 e mi trovo bene... La pecca e solo lo schermo piccolo perciò volevo passare ad un device con schermo più grande!

Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Effettivamente il touch penso che sia davvero la parte peggiore di questo telefono insieme al display.
    Diciamo che personalmente, abituato ai 720 del gnex che uso come terminale principale, un 320x480 stiracchiato su 3,5 pollici è davvero qualcosa di inguardabile.
    Spesso i caratteri, soprattutto nel play store, diventano quasi illegibili poichè troppo sottili e difficilmente rappresentabili da una risoluzione cosi bassa.
    Potevano almeno fare lo sforzo di inserirci un 800x480, che è una risoluzione vecchia di lustri e non penso che ad alcatel sarebbe costato tanto di piu.

Per quanto riguarda il touch, è solo a 2 tocchi (si hai capito bene, non arriva a 3) ed è imbarazzante per quanto riguarda pinch e pan.
    Il pinch, verificando con un multitouch test, "prende" solo se le dita sono a una distanza minima di un paio di centimetri.
    E per quanto riguarda lo scroll, nel caso di scroll "leggeri" ci sono dei lag evidenti non dovuti al processore ma all'imprecisione del touch.
    Invece nel caso di scroll veloci non si nota nulla perche va spedito fino alla fine.

Non so se sono riuscito a spiegarmi

Androidiano L'avatar di stideos

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si, l'ho notato pure io...
    Facciamo un punto dei difetti e cerchiamo di capire se si tratta di limitazioni di natura hardware o software:

-Suoneria bassa

-Vibrazione bassa

-Chiamata che si avverte dall'altoparlante posteriore

-Suoneria e vibrazione che vanno a scemare fino ad interrompersi quando si prende il cel in mano per rispondere ad una chiamata.

-Led notifiche monocromatico

Senior Droid L'avatar di carwi

Smartphone
    LeEco Le2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stideos
    Facciamo un punto dei difetti e cerchiamo di capire se si tratta di limitazioni di natura hardware o software:

-Suoneria bassa

-Vibrazione bassa

-Suoneria e vibrazione che vanno a scemare fino ad interrompersi quando si prende il cel in mano per rispondere ad una chiamata.

Credo che siano principalmente limitazioni sw...come per il volume infatti potrebbero essere migliorati tramite menu nascosto o con una rom moddata

L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stideos Visualizza il messaggio

-Suoneria bassa

-Vibrazione bassa

si questi difetti li ha anche il mini di mia sorella, e direi che il più fastidioso e stupido sia quello che riguarda l'abbassamento costante della suoneria quando lo si prende in mano o lo si ha in tasca , in questo modo se non lo senti subito che squilla mentre cammini poi non riesci a rispondere più perchè la suoneria si spegne e non lo senti proprio. buà!! cè qualche modo per eliminare questa inutile opzione del telefono??? poi un altra cosa per questo cel la vibrazione consiste nel fare un mini suono ridicolo invece che una vibrazione vera e propria......a voi fa la stessa cosa??

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Certe volte vibra e certe volte fa quel suono. A sua discrezione

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ma è possibile che non si possano salvare le foto scattate sulla sd?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Roota e cambia il file vlod.fstab per montare la microsd come sdcard classica o in una sottodirectory della sdcard

Baby Droid L'avatar di vale92mitica

Smartphone
    Galaxy ace, galaxy S advance

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate ma io questo telefono non lo capisco!! ha 5 schermate!!! come le levo?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Cambiando launcher ?

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio