CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid L'avatar di Damyx13


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Eboli (SA)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Vodafone Smart Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doominator Visualizza il messaggio
    Save qualcuno sa dirmi come ripare il mio vodafone smart mini 875 che dopo essersi spento di colpo e poi riacceso lo schermo è rimasto fermo sul logo della vodafone .ho provato il ripristino hai dayi di fabbrica ma nulla appena clicco reboot per accenderlo ritorna il logo e resta cosi .vi prego aiutatemi sono disperato
    Mi sa che devi mettere la recovery moddata e cambiare rom o reinstallare quella stock

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Vodafone 875 (Smart Mini)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si fa a cambiare launcher su questo cellulare?

    Ho fatto una ricerca in questo thread, ma non ho trovato nulla.
    Ciò che intendo è che vorrei impostare un launcher alternativo come predefinito senza che ogni tanto gli giri strano e mi richieda con quale launcher voglio effettuare un'operazione.
    Chi ha questo cellulare sa che l'"usa sempre" non serve a nulla. Il launcher originale non è disattivabile, tanto meno disinstallabile.
    Non ho intenzione di effettuare il root perché mi sembra un'operazione troppo complessa e non credo ne valga la pena quando il mio obiettivo è solo quello di cambiare il launcher.
    Per la cronaca, il launcher che m'interessa è quello nuovo e ufficiale di Google, il Google Now Launcher.

    Se qualcuno è riuscito a cambiare il launcher predefinito su questo cellulare, può dirmi come ha fatto? Grazie in anticipo.

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jessycardy Visualizza il messaggio
    Come si fa a cambiare launcher su questo cellulare?

    Ho fatto una ricerca in questo thread, ma non ho trovato nulla.
    Ciò che intendo è che vorrei impostare un launcher alternativo come predefinito senza che ogni tanto gli giri strano e mi richieda con quale launcher voglio effettuare un'operazione.
    Chi ha questo cellulare sa che l'"usa sempre" non serve a nulla. Il launcher originale non è disattivabile, tanto meno disinstallabile.
    Non ho intenzione di effettuare il root perché mi sembra un'operazione troppo complessa e non credo ne valga la pena quando il mio obiettivo è solo quello di cambiare il launcher.
    Per la cronaca, il launcher che m'interessa è quello nuovo e ufficiale di Google, il Google Now Launcher.

    Se qualcuno è riuscito a cambiare il launcher predefinito su questo cellulare, può dirmi come ha fatto? Grazie in anticipo.
    Ciao
    io ho cambiato launcher sostituendolo con Nova Launcher e sono entrato nelle impostazioni di Nova scegliendo da li il laucher predefinito. A me non chiede più che launcher voglio usare ma mi ha mantenuto in memoria Nova.
    Non so se si possa fare anche con il laucher da te indicato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mugiwara150 per il post:

    jessycardy (07-08-14)

  6. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Vodafone 875 (Smart Mini)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mugiwara150 Visualizza il messaggio
    Ciao
    io ho cambiato launcher sostituendolo con Nova Launcher e sono entrato nelle impostazioni di Nova scegliendo da li il laucher predefinito. A me non chiede più che launcher voglio usare ma mi ha mantenuto in memoria Nova.
    Non so se si possa fare anche con il laucher da te indicato.
    Grazie per la risposta!

    Purtroppo ho già guardato e non c'è questo tipo d'impostazione all'interno di quel launcher. Ho appena scritto una recensione sulla pagina della loro app per chiedere che venga aggiunta questa possibilità (se funzione a te con Nova, magari potrebbe funzionare pure con questo launcher).
    Se nessun altro conosce altre alternative per fare funzionare la cosa, dovrò davvero aspettare il miracolo da parte loro...

  7. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È tutta colpa di Google Now che ha problemi con la versione Android installata.
    Ho risolto togliendo gli aggiornamenti dalla app Ricerca di Google.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato filelfa per il post:

    jessycardy (09-08-14)

  9. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Vodafone 875 (Smart Mini)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filelfa Visualizza il messaggio
    È tutta colpa di Google Now che ha problemi con la versione Android installata.
    Ho risolto togliendo gli aggiornamenti dalla app Ricerca di Google.
    Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti della Ricerca di Google, ma poi quando ho provato ad avviare il launcher mi è spuntato un pop-up che dice che Google Now Launcher ha bisogno di una versione più recente di quella app. Come hai fatto a farlo funzionare?

  10. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho capito, giustamente il launcher di Google non funziona se non aggiorni la ricerca di Google, ma se aggiorni la ricerca di Google ti chiede sempre quale launcher usare. Sei in un vicolo cieco!
    Lascia perdere il Google Now Launcher e usa qualsiasi altro launcher (io uso Nova) ricordandoti di lasciare Ricerca di Google alla versione di fabbrica e disattivandone gli aggiornamenti.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato filelfa per il post:

    jessycardy (28-08-14)

  12. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Vodafone 875 (Smart Mini)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filelfa Visualizza il messaggio
    Ho capito, giustamente il launcher di Google non funziona se non aggiorni la ricerca di Google, ma se aggiorni la ricerca di Google ti chiede sempre quale launcher usare. Sei in un vicolo cieco!
    Lascia perdere il Google Now Launcher e usa qualsiasi altro launcher (io uso Nova) ricordandoti di lasciare Ricerca di Google alla versione di fabbrica e disattivandone gli aggiornamenti.
    Ho seguito il tuo consiglio ed ho installato Nova, che comunque mi incuriosiva da tempo. Bellissimo launcher (e tra l'altro mi va benissimo nella sua versione free). Per i primi tempi, avevo deciso di lasciare installati gli aggiornamenti della Ricerca di Google, rimandando ad un secondo momento la loro rimozione. La richiesta di quale launcher usare di default era sempre presente, ogni tanto, ma molto meno spesso rispetto a quando ho provato Google Now Launcher.
    Dopo un po' di giorni, però, ha smesso totalmente di chiedermelo (eccezione fatta per qualche giorno fa, in cui me l'ha richiesto un altro paio di volte una volta che ho installato un nuovo programma).

    Nelle ultime settimane, la Ricerca di Google ha rilasciato un ulteriore aggiornamento (che ho installato), e mi chiedo se questo abbia contribuito al fatto che ora funzioni tutto sostanzialmente bene, o se sia solo una coincidenza. Se non è stato questo aggiornamento, allora penso che l'impostazione del launcher di default sia testarda i primi tempi, ma a forza di "dirglielo", la capisca e non lo chieda più.
    Chi ha lo stesso problema può provare a sperimentare in questi due modi.

    Grazie ancora a tutti!

  13. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo! L'ultimo aggiornamento di Google Now ha finalmente risolto il problema che ormai persisteva da quasi un paio di anni!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  14. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa consigliarmi qualche rom per questo smartphone?

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy