CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie bilukez...era il metodo di cui parlavo sopra.
    Onestamente arrivati a questo punto credo si a una limitazione software, e non vorrei sbagliarmi.
    Vi spiego perchè: Ho attuato il metodo nel link sopra scritto, dopo aver effettualo i settaggi come scritto nella procedura, ho notato che viene innalzato solo ed esclusivamente il volume massimo...quello minimo ed intermedio rimangono al solito...e se ben notate, per queste 2 variazioni di volume, l'altoparlante fa sentire solo un sibilo, la musica è appena percettibile.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stideos Visualizza il messaggio
    Grazie bilukez...era il metodo di cui parlavo sopra.
    Onestamente arrivati a questo punto credo si a una limitazione software, e non vorrei sbagliarmi.
    Vi spiego perchè: Ho attuato il metodo nel link sopra scritto, dopo aver effettualo i settaggi come scritto nella procedura, ho notato che viene innalzato solo ed esclusivamente il volume massimo...quello minimo ed intermedio rimangono al solito...e se ben notate, per queste 2 variazioni di volume, l'altoparlante fa sentire solo un sibilo, la musica è appena percettibile.
    Devi cambiare anche i livelli in proporzione, come spiegato in quest'altra discussione: https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html

    Penso anch'io che sia un limite software, basta verificare quanta differenza c'è tra i valori predefiniti e quelli suggeriti in quest'ultima discussione, quello che non capisco è il senso di questi valori così bassi quando potenzialmente si possono ottenere dei buoni risultati senza danneggiare l'altoparlante. Tu hai notato molta differenza aumentando il livello del volume max? Ti faccio anche un'altra domanda, considerando che il sensore non sarà chissà che (parliamo di una 2 megapixel in fondo ) le foto come sono, accettabili in esterni? Sarei interessato ad acquistare questo modello per mio figlio, sarebbe il suo primo telefono. Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    zxbreak (12-07-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Y300 NO BRAND

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , quanto hai pagato il telefono ? Costa veramente 59 euro , si può prendere senza abbonamento?

  6. #14
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, costa veramente 59euro e senza abbonamento. Devi semplicemente passare a vodafone....prendi una sim di un gestore diverso da vodafone che non utilizzi più e fai la portabilità =) Tutto qui.

  7. #15
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, la differenza si nota, parlo dei livelli massimi di volume. Per quanto riguarda la fotocamera è un peccato che sia da soli 2mp...alla luce sembra che vengano discretamente.
    Per il link che mi hai consigliato non ci capisco nulla...non vorrei fare danno.... quei segni maggiore e minore mi mandano in confusione.
    Ultima modifica di stideos; 01-07-13 alle 15:52

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StirAndreas Visualizza il messaggio
    Ciao , quanto hai pagato il telefono ? Costa veramente 59 euro , si può prendere senza abbonamento?
    Per averlo a 59 euro devi avere attivo Vodafone You sulla tua sim Vodafone, così ricaricando almeno 10 euro nel mese di Luglio su quella sim hai diritto ad avere il premio di 20 euro di sconto sul Vodafone Mini. Vedi qui: A Luglio Vodafone You sconta gli smartphone | Webnews

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stideos Visualizza il messaggio
    Si, la differenza si nota, parlo dei livelli massimi di volume. Per quanto riguarda la fotocamera è un peccato che sia da soli 2mp...alla luce sembra che vengano discretamente.
    Ti ringrazio, pensare che per 88 euro avevo trovato l'ot-4030d o ot s'pop che ha in più il dual sim e la fotocamera da 3.2 megapixel, considerando che il Vodafone mini mi sarebbe costato solo 10 euro in meno, il primo mi pareva la scelta ottimale, adesso però che il mini lo offrono a 59 euro la tentazione è forte.....

  10. #18
    Androidiano L'avatar di stideos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a modificare l'audio per fortuna. prima era troppo basso...adesso è bello alto, solamente che va un po in distorsione...su quali parametri devo agire?
    Parlo in merito alla suoneria e alla musica di avvio all'accensione del telefono.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Y300 NO BRAND

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , Nel playstore ci sono dei giochi famosi tipo : Deadzone , Modern Combat oppure N.O.V.A. ?

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Si, quelli ci sono tutti, ma ne trovi anche altri......


    @stideos: se distorce devi abbassare un poco i valori dei livelli superiori per la suoneria, per il suono di avvio non saprei.
    Ultima modifica di bilukez; 01-07-13 alle 21:46

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy