CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 141 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Chi ha fatto l'aggiornamento software usando il tcl upgrade? Non riesco a scaricare la 1005, mi dice download failed... È sicura come applicazione?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xiao5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Chi ha fatto l'aggiornamento software usando il tcl upgrade? Non riesco a scaricare la 1005, mi dice download failed... È sicura come applicazione?
    Io l'ho fatto 2 volte ed è sempre andato a buon fine....il pacchetto che scarica è di circa 800Mb quindi magari riprova...forse il server era sovraccarico. Devi solo stare attento che quando finisce il downloading, sta fermo per un pò con la scritta please wait!...sembra come se si fosse inchiodato...ma lascialo stare e vedrai che dopo un bel pò riparte...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buono il test batteria, dura e compre tranquillamente una giornata intensa

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

per chi fosse interessato, facendo pulizia di tutti i superuser, e usando invece OTA RootKeeper, funziona skygo 1.5

per quanto riguarda TCL updater, ho provato 2 volte, e alla fine del donwload, mi da un errore, e il telefono si pianta. per sbloccarlo poi si deve tenere premuto power+volume. Da OTA invece mi ha fatto l'upgrade da 1003 a 1004 ieri.

domanda: quando ho fatto l'upgrade non ero ancora root... la prossima volta che lo faccio cosa succede a tutte le mie impostazioni e programmi? devo rifare tutto da capo? devo rifare il root?

ultima domanda: sono entusiasta di questo cellulare, finalmente un dual sim decente. per ora l'unico problema riscaontrato è che quando faccio lo zoom mi si pianta la camera. anche a voi? come avete risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per la camera succede anche a me, penso sia un problema di software. Se scarichi un altro programma foto si risolve. Ma la qualità del programma originale é superiore.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Io con la 1005 non ho nessun problema di zoom nè con foto nè con video usando la camera stock!...Temo che avendo il root, non funzioni più l'aggiornamento OTA e quindi se si aggiorna sempre con il TCL updater si dovrà ogni volta reinstallare tutto perchè fa il wipe totale!....Infatti è una bella rogna questa.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma se fai il backup con l'uploader non puoi ripristinare a fine procedura?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xiao5 Visualizza il messaggio
    Ma se fai il backup con l'uploader non puoi ripristinare a fine procedura?
    cosa intendi per backup con l'uploader?....l'unica cosa che puoi fare (sempre se gli OTA non funzionano con devices che hanni il roote questo bisognerà verificarlo) è di fare il backup delle app con Titanium Backup (o programma simile) e ripristinare una volta aggiornato il firmware. La vera rottura è che siccome l'updating con il TCL updater formatta tutto, bisogna farsi anche il backup di foto, documenti etc....insomma una palla assurda!.....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nella rom Alcatel c'è un ottimo programma per il backup dei dati

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amadeus981 Visualizza il messaggio
    Nella rom Alcatel c'è un ottimo programma per il backup dei dati
    .immagino che gestisca solo dati come foto/video etc.. però non ripristina le app con tutte le impostazioni di sistema (password, settaggi vari etc...) come fa titanium e per cui serve il root!....comunque ho provato velocemente la Lewa ed è molto bella e fluida, ma anche lì troppe cineserie.........finalmente però ho trovato il modo per fare un nandroid backup funzionante da poter installare con CWM (quello che fa CWM non viene ripristinato correttamente)...basta usare Online Nandroid Backup reperibile sul market. Il backup creato è del tutto compatibile con CWM e si può fare il restore...appena provato e funzionante.....

Pagina 20 di 141 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio