CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 141 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oh ragazzi, a me è andata tutto bene. NON MI RITENGO RESPONSABILE DI EVENTUALI MALFUNZIONAMENTI O PROBLEMI AL VOSTRO TELEFONO.
    Quindi fatela solo se siete esperti e sapete quel che fate

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho delle domande..scusa

Si potrebbe avere una microguida per installare la recovery cwm?

Come mai dopo il ripristino della ROM originale c'è il root "cinese"?

Prima di copiare l'archivio scaricato da mega faccio un nandroid backup della ROM attuale e poi me lo copio sul pc per sicurezza?

Il software della Alcatel lo riconosce come Alcatel? Sono possibili gli aggiornamenti?

Ultima ma importantissima.. è funzionante al 100%? Fotocamera, GPS, SIM 1 e 2 ok?

Grazie mille

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Una domanda... Perché è una cosa che non ho mai capito.... Ma siamo sicuri che L'IMEI non è incluso nel nandroid backup?... Non vorrei ci ritrovassimo tutti con stesso IMEI... Dico questo perché con il mio iOCEAN quando faccio un wipe perdo puntualmente L'IMEI che viene ripristinato quando faccio il restore del nandroid....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto una ricerca al volo e a quanto pare no, il backup nandroid non salva la cartella "efs" dove risiede l'imei..però a seguito di in flash andato male si può corrompere, perciò è sempre meglio salvarla da qualche parte....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Una domanda... Perché è una cosa che non ho mai capito.... Ma siamo sicuri che L'IMEI non è incluso nel nandroid backup?... Non vorrei ci ritrovassimo tutti con stesso IMEI... Dico questo perché con il mio iOCEAN quando faccio un wipe perdo puntualmente L'IMEI che viene ripristinato quando faccio il restore del nandroid....

Prima di fare questa operazione fare un emai backup con MTK mobileuncletools in modo da ripristinarlo successivamente al restore, prima di togliere il root ovviamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superstream Visualizza il messaggio
    Ho delle domande..scusa

Si potrebbe avere una microguida per installare la recovery cwm?

Come mai dopo il ripristino della ROM originale c'è il root "cinese"?

Prima di copiare l'archivio scaricato da mega faccio un nandroid backup della ROM attuale e poi me lo copio sul pc per sicurezza?

Il software della Alcatel lo riconosce come Alcatel? Sono possibili gli aggiornamenti?

Ultima ma importantissima.. è funzionante al 100%? Fotocamera, GPS, SIM 1 e 2 ok?

Grazie mille

Per la cwm basta cercare sul sito spagnolo c'e tutto, dopo aver fatto il root installare mobileuncletools e poi da li installare la recovery cwm.

Rimane il root perchè in fase di backup l'utente aveva il root con vroot e quindi rimane.

la rom non ha problemi funziona tutto come prima. La versione software è la 01001. Ota per ora non me ne ha segnalate..vedremo in seguito.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il software per pc della Alcatel lo riconosce come versione "europea"? Te li fa fare gli aggiornamenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superstream Visualizza il messaggio
    Il software per pc della Alcatel lo riconosce come versione "europea"? Te li fa fare gli aggiornamenti?

Non ho provato...per ora mi va bene così

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine leggendo i vostri commenti su questo terminale mi sono deciso a comprarlo. Quando, e se, arriverà, leggerò le vostre guide. Dico se perchè anche io ho acquistato dal team eternal su aliexpress, questa inserzione e mi hanno fornito un codice di tracking inesistente(2 giorni che provo ma nulla). Qualcun altro ha comprato da loro ed è arrivato?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

purtroppo ti sei inbattuto,almeno x me,in un intramontabile acquisto,ho pagato il 6 settembre e solo da ieri sul sito di dhl compaiono solo ed esclusivamente informazioni sulla spedizione senza nessuna traccia del pacco.x ora ho aperto disputa e reclamo e l'unica cosa che posso consigliarti e' quella di aprirla anche tu appena ti compare la finestra della disponibilita' della disputa,ti raccomando non fidarti delle cose che ti dicono le varie Emily,Lisa,Anna,sono solo frottolee bugie x raggirarti o farti ricredere.in vita mia non ho fatto mai un acquisto cosi',x qualsiasi cosa a disposizione e tienimi aggiornato

Pagina 29 di 141 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio