Nessuno ha notizie per l'utilizzo di sim postemobile o Noverca ?
Nessuno ha notizie per l'utilizzo di sim postemobile o Noverca ?
Sono 2 giorni che non riesco più a connettermi al play store e nemmeno a Google maps... Sul gs4 di mia moglie funziona perfettamente... Non vorrei che con gli ultimi aggiornamenti di Google sia successo qualcosa... A voi funziona tutto?
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
A me funziona perfettamente, magari dico una fesseria ma controlla le impostazioni dell'account di Google!
Originariamente inviato da Freemount
Grazie per il feedback... Anche tu hai il TCL oppure l'alcatel?... Il punto è che non ho toccato proprio nulla... bho...
Io ho Alcatel, ma non ti fa proprio connettere oppure ti connetti al play store e non ti fa scaricare?
Originariamente inviato da Freemount
Questa è bella... Sotto wifi funzionava perfettamente... mentre sotto dati no (errore di connessione) nonostante fossi in H+ pieno... ho spento il cell... Invertito le due Sim nei due slot.. Ed è tornato a funzionare tutto... I misteri della tecnologia...
Salve a tutti, sono un possessore del 997 e sono abbastanza soddisfatto ( e forse lo sarò di più quando alcatel rilascerà il JB), tuttvia sono interessato al TCL, nel frattempo che leggo tutti i post dall'inizio, quale venditore consigliate ?
Grazie
Sergio
Io l'ho preso da ePRICE a 332, credo che ancora sia il miglior prezzo in rete, ovviamente il miglior prezzo dall'Italia!
Grazie, tu stai prendendo l'Alcatel, a me interesserebbe il TCL
Qualcuno ha già provato il launcher google ??