Ho fatto un thread, sezione alcatel
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho fatto un thread, sezione alcatel
Perfetto... Grazie
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
L'ho preso su Aliexpres, nn è LTE pagato 300€ + 29€ di doganale bande umts funzionano benissimo, anche H+ e 3g, ha la lingua Italiana.
Si, sulla recenzione che ho scritto ci sono tutte le caratteristiche tecniche e anche il test fatto con antutu
Fix satelliti in tre secondi, piu veloce del tom tom
Recenzione qui: http://www.androidiani.com/forum/alc...octa-core.html
Vedete come sono veloce a rispondere, prendere e copiare e incollare link..apro finestre a tempesta....una chicca..il multitask con antutu è il piu potente che ci sia, anvhe piu potente del note3
BT perfetto, figurati che funziona in concomitanza con un braccialetto BT
Il mio con l'S4,l'auricolare BT e il telefono di mia moglie tutto ok.
Scusate l ot.....secondo voi tcl(alcatel)aggiornera anche il tcl hero n3 con octacore come questo idol x+?grazie e scusate ancora
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Non so, per ora credo che cavalcgeranno l'onda dell' idol x+, pensa alle capacità di qsto processore appena nato, gia 32000 punti antutu e ancora nn si sa niente, deve uscire in tutto il mondo, ma ricordate la differenza di prestazioni dei processori qualcomm all'inizio rispetto ad ora? Con le ROM modificate penso che questa sia solo la pista di decollo per questo processore.
Ragazzi nn ce la faccio a seguire tutti i post, per chi vuole chiedermi qualcosa rispondo e inserisco nuove immagini al link
https://www.androidiani.com/forum/al...octa-core.html
Salve ragazzi, vorrei cambiare il mio huawei g700 perchè ha due slot predefiniti e non posso switchare il 3g sulla seconda sim...qui si può?...grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Sì vai tranquillo si può switchare via software!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Ciao ma da qqle negozio su aliexpress (se non ho capito male è una sorta di vetrina internazionale per svariati negozi..)? ha anche il braccialetto?
Che io sappia per ora nessuno
Non fatemi leggere tute le 139 pagine e scusate se è già stato detto. Con NOVERCA è vero che non funziona? Se funge lo prendo subito.
Non funzionano i dati... Di sicuro con le varie rom TCL e Alcatel ma nessuno ha provato con la miui se non ricordo male....
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Bé, un po' di tempo a leggere non uccide nessuno ;)
Sopra al topic hai il tasto "ricerca discussione" ; da lì cerchi la parola chiave che riguarda il tuo dubbio e vedi se ne hanno già parlato e come :)
Dopo, in caso non ci sia l'argomento da te cercato, puoi scrivere ;)
salve è da u bel po' che non ci entro si è evoluto bene.. MA MANCA QUELLA FOGA DI CERCARE E PROVARE NUOVE ROM PROVARE IL DISPOSITIVO CON MILLE MOD...! per questo dobbiamo riprenderci...! NESSUNO SA DI NUOVE ROM..! per motivi di tempo non riesco a girare io.. per quanto riguarda il Porting del software della nuova cam Tcl idol plus
idol X ex Tcl s950..
Ricordo che anche con hd9500+ (6589T) ho avuto problemi. Ho risolto abbinando la sim noverca con quella TIM, prima non memorizzava l'inserimento manuale dei punti d'accesso. E bisogna inserire tutti e tre come da sito noverca.
C'è qualcuno che può (vuole) fare questa prova?
Al MOD...
Se ho chiesto e non cercato ci sarà un motivo. A parte che avevo letto altri due post sull'idol... può darsi che uno abbia chessò... magari problemi a tenere troppo gli occhi sul monitor...
E' da quando è nato internet che navigo e so che da' fastidio ripetere sempre le stesse cose, infatti ho chiesto preventivamente scusa.
salve a tutti ho un problema con il mio idol x tcl ,mi si e rotto l autoparlante quello dell vivavoce suonerie,quello posteriore per capirci non voglio spedirlo in cina x riparare ,lo ho già aperto e smontato il pezzo ma non trovo nessun negozio on line che me lo possa procurare naturalmente ho cercato ricambi per alcatel 6040 d (che non e altro che un tcl rimarchiato) qualcuno di voi puo darmi una mano? dove posso recuperarlo? o magari qualcuno lo ha rotto e puoi vendermi il pezzo .......help aspetto vostre info ciao grazie
Io sono interessato al tcl idol x+ s690 qualcuno puo dirmi com'é?? Problemi etc?? Grazie in anticipo
ciao a tutti, una domanda:
tra il 950 e il 960 c'e' una grande differenza nella fotocamera?
in condizioni di luce normale e in condizione di luce scarsa, sono grosse le differenze?
in sostanza, sono buone o "normali"?
grazie :)
Ecco cosa scrive Alcatel sulla pagina ufficiale OneTouch Malaysia:
https://www.facebook.com/ALCATELONET...79061635439973
Speriamo... :)
Salve a tutti,
sono un nuovo utente.
Ho da poco acquistato un alcatel idol x credendo che il prezzo fosse un affare per un telefono con un bellissimo display con risoluzione full hd!!
Dopo qualke giorno di utilizzo mi accorgo però che connettendomi alla rete dati con la mia sim postemobile non c'è connessione!
Leggendo varie discussioni vengo a conoscenza del fatto ke questo telefono non funziona pienamente con i gestori virtuali.
Ora vi chiedo c'è un modo per risolvere questo problema ?
C'è attualmente una ROM che funziona perfettamente e risolve questo problema?
Ciao,
siccome mi sembra di capire che sei una persona esperta ,vorrei chiederti un'informazione.
ho da poki gorni acquistato un alcatel idol x (quello italiano), purtroppo non riesco a navigare tramite la rete dati postemobile anche impostando manualmente i parametri.
Leggendo in giro pare che questo tel abbia questo tipo di problema con i gestori virtuali.
Se ora installo un firmware non ufficiale risolverò questo tipo di problema? potrò far funzionare correttamente il tel con tutti i gestori virtuali?
Ho spostato la tua domanda su questo thread ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5686814
ok grazie ..
Ciao a tutti sono ideciso tra lo zopo zp980+ o tcl idol x s960.. accetto consigli.. grazie :)
Avete idea di quando esca in italia l'evoluzione dell'idol x??? Sul sito c'è gia l'idol x+ pubblicato ma non lo trovo da venditori italiani...
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio da qualcuno che forse ha già smontato l'idol x (TCL S950).
Ecco, il mio mi è caduto oggi, sul display, e crash... display in pezzi e il touch screen non risponde più. A parte questo (!!!) il telefono funziona.
Due domande:
- ho trovato su youtube un paio di video che mostrano come smontare questo telefono, e un paio di rivenditori cinesi che spediscono il touch screen di ricambio. MA... da nessuna parte si vede come smontare il touchscreen, che mi sembra ben attaccato al telaio del telefono... L'impresa mi sembra ardua, anche se ho già cambiato altri touchscreen nel passato, ma nessuno così "integrato". Qualcuno l'ha già fatto e mi dice che è fattibile, oppure lascio perdere e butto tutto ?
- sapete se collegando (qualcuno può fare il test per me prima che compri un cavetto OTG per niente) un mouse alla presa USB del telefono via cavetto OTG, il mouse è riconosciuto e rimpiazza il touchscreen ? Vorrei salvare almeno i miei SMS e alcune foto se proprio devo buttare via tutto...
Grazie per il feedback!
A.
Salve, vi prego ho bisogno d'aiuto, ho installato sul mio s950 la MIUI, ho voluto cambiare alla ROM S4 ma quella mi ha dato problemi e quindi ho rifatto i wipe per provare la rom e quando l'ho riacceso mi ha dato un problema sulla lettura SDCARD perciò sono rientrato in recovery e ho rifatto i wipe ma il telefono al riavvio si è fermato al logo Idol X. Sono riuscito a rientrare nella recovery con ADB per fare "fix permission" come ho trovato in giro su google ma la recovery continua a scrivere "E:Can't mount" o "open" cartelle varie
Potete aiutarmi?.....grazie in anticipo
Non riesco a contattare BB72 in pvt perché ha casella piena, scusate se scrivo qui
Ciao BB72,
ho visto che vendevi il tuo TCL IdolX+ S960 per pezzi di ricambio (Ho rotto il display LCD). Se lo hai ancora e sei ancora intenzionato a venderlo, ti prego di farmelo sapere.
Grazie ancora, anche per il grande lavoro che hai svolto che mi aveva permesso di rootarlo ed installare la ROM da voi sviluppata.
in attesa di tue notizie, cordiali saluti
Alessandro