CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 141 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tedio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

provato sia in 3g che in 2g? ho anche prima ricevuto una chiamata da 20 minuti e non ho sentito nulla. in edge. in 3g non posso provare perchè da me non prende

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tedio Visualizza il messaggio
    provato sia in 3g che in 2g? ho anche prima ricevuto una chiamata da 20 minuti e non ho sentito nulla. in edge. in 3g non posso provare perchè da me non prende
    ...sì lo fa sia in 2g che in 3g....

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

...ripristinato alla 1006...tutto perfetto!...onestamente non ho le conoscenze così avanzate da riuscire a capire i motivi di questo problema...è come cercare l'ago in un pagliaio!...e se i cell Alcatel non hanno lo stesso problema, la vedo dura riuscire a risolvere!...Onestamente a me inglese o italiano non fa nessuna differenza...ma in vista di rivenderlo magari sarebbe meglio averlo in Ita...pazienza!.....

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...ripristinato alla 1006...tutto perfetto!...onestamente non ho le conoscenze così avanzate da riuscire a capire i motivi di questo problema...è come cercare l'ago in un pagliaio!...e se i cell Alcatel non hanno lo stesso problema, la vedo dura riuscire a risolvere!...Onestamente a me inglese o italiano non fa nessuna differenza...ma in vista di rivenderlo magari sarebbe meglio averlo in Ita...pazienza!.....
    la 1006 funziona perfettamente! perché non ci concentriamo a farne una immagine pulita in inglese? rimuvendo tutti i servizi/app non necessari/cinesi??
    a me questo basterebbe a essere felice al 100% di questo cell. Le uniche mancanze per l'uso che ne potrei fare io sarebbero LTE e NFC, per il resto per me é perfetto.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kukusha Visualizza il messaggio
    la 1006 funziona perfettamente! perché non ci concentriamo a farne una immagine pulita in inglese? rimuvendo tutti i servizi/app non necessari/cinesi??
    a me questo basterebbe a essere felice al 100% di questo cell. Le uniche mancanze per l'uso che ne potrei fare io sarebbero LTE e NFC, per il resto per me é perfetto.
    ...se hai il root, scarica dal market System App Remover (una bomba!) e riuscirai a togliere tutte le app anche quelle di systema che non ti fa disinstallare normalmente...io ho ripulito tutto....

MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...se hai il root, scarica dal market System App Remover (una bomba!) e riuscirai a togliere tutte le app anche quelle di systema che non ti fa disinstallare normalmente...io ho ripulito tutto....
    Io non ho ancora il terminale quindi non ho idea delle rom,ma se ci sogno gli zip delle rom, basta rimuovere gli apks dallo zip.
    Per la lingua ita,basta effettuare una traduzione del framework-res.apk originale (cosa che appena ho il terminale farò, anche se a me inglese va nache bene quindi non è una priorità per me)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MR1
    Originariamente inviato da BB72
    Io non ho ancora il terminale quindi non ho idea delle rom,ma se ci sogno gli zip delle rom, basta rimuovere gli apks dallo zip.
    Per la lingua ita,basta effettuare una traduzione del framework-res.apk originale (cosa che appena ho il terminale farò, anche se a me inglese va nache bene quindi non è una priorità per me)

Purtroppo le applicazioni di sistema non sono sotto forma di apk sotto qualche directory! Li ho cercati ovunque ma niente...anche se provi a disinstallarli con Titanium backup ti dice che non trova il corrispondente apk!...mentre System App Remover funziona alla grande.....se vuoi appena posso ti posto il mio framework-res.apk.....

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Io ho installato il nandroid backup della rom alcatel italiana partendo dalla TCL 1006 e non ho nessun tipo di problema con l'audio!
    L'ho testato in tutti i modi: 3g 2g Wi-Fi... invertendo le sim sugli slot! Niente tikkettii! Va da dio!

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetz
    Ciao ragazzi!
    Io ho installato il nandroid backup della rom alcatel italiana partendo dalla TCL 1006 e non ho nessun tipo di problema con l'audio!
    L'ho testato in tutti i modi: 3g 2g Wi-Fi... invertendo le sim sugli slot! Niente tikkettii! Va da dio!

Anch'io l'ultima volta ero partito dalla 1006....a questo punto non so proprio cosa dire....non mi resta che pensare ci siano diversi fornitori di microfoni per cui alcuni modelli hanno quello che crea incompatibilià con qualcosa nella rom Alcatel e altri no....Purtroppo io ho il problema sempre quando uso rom Alcatel....

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MR1 Visualizza il messaggio
    ...ecco quello della 1006....TCL_IdolX_framework-res

Pagina 43 di 141 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio