CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 141 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho acquistato il TCL S950 e flashato la rom alcatel 1002 nella speranza di risolvere il mio problema; ma niente....
    Da quando l'ho preso non riesco a far scambiare dati alla mia sim NOVERCA...Non c'è storia!!!Ho provato la rom TCL 1003,1005 e 1006 ed in ultimo la alcatel 1002...niente!!!
    Ho attivato roaming, fatto scambio di sim ma niente...Addirittura ho provato la app "Noverca APN"...Niente di niente....Naturalmente ho dovuto, a differenza delle altre sim, inserire manualmente l'apn noverca!!!

C'é qualcuno di voi che lo sua con sim NOVERCA???Qualcuno potrebbe conoscere una soluzione???

P.S Con sim wind va alla grande...La sim noverca invece chiama e riceve ma non scambia i dati. Ma....Il tecnico Noverca dice che potrebbe essere un'incompatibilità della sim e che me ne spediva una nuova!!!Ci credo poco però....
    Ultima modifica di frequentati; 14-10-13 alle 18:11

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

...mai avuto una Noverca....di certo è che se con Wind funziona puoi escludere problemi al cell....tempo fa ho letto anch'io di problemi di incompatibilità di alcune sim Noverca, ma non ricordo se erano stati risolti....
    Piuttosto ci posti il link dell'Alcatel 1002?....io sono rimasto fermo alla Alacatel 1001...magari hanno risolto il problema del tac durante chiamata.....come va la rom?...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...mai avuto una Noverca....di certo è che se con Wind funziona puoi escludere problemi al cell....tempo fa ho letto anch'io di problemi di incompatibilità di alcune sim Noverca, ma non ricordo se erano stati risolti....
    Piuttosto ci posti il link dell'Alcatel 1002?....io sono rimasto fermo alla Alacatel 1001...magari hanno risolto il problema del tac durante chiamata.....come va la rom?...
    La rom l'ho trovata sul sito russo...Per adesso va abbastanza bene e sembra non avere problemi ma io non ho provato la 1001 quindi non ho termini di riferimento....
    Sto impazzendo con questa connessioni dati Noverca!!!!

Ripeto, c'è nessuno che ha provato o potrebbe provare ad inserire nello smartphone una sim NOVERCA ed attivare una connessione dati?????

Ve ne sarei grato!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
    La rom l'ho trovata sul sito russo...Per adesso va abbastanza bene e sembra non avere problemi ma io non ho provato la 1001 quindi non ho termini di riferimento....
    Sto impazzendo con questa connessioni dati Noverca!!!!

Ripeto, c'è nessuno che ha provato o potrebbe provare ad inserire nello smartphone una sim NOVERCA ed attivare una connessione dati?????

Ve ne sarei grato!!!!!
    Questa 01002 del sito Russo ha anche la lingua italiana?? potresti postare il link? io non la trovo....

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Infatti nemmeno io non riesco a trovarlo. Sicuramente sarà una rom russa senza italiano

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho provato diverse ROM sul mio tcl s950 e con quelle ufficiali (tcl e alcatel) la mia sim postemobile non entra in rete. Se invece monto la LewaOS o la MIUI V5, et voilà, aggancia subito. Per ora solo in inglese. Prova, le trovi su needrom, magari anche la Noverca si comporta così.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino70
    Buongiorno a tutti, ho provato diverse ROM sul mio tcl s950 e con quelle ufficiali (tcl e alcatel) la mia sim postemobile non entra in rete. Se invece monto la LewaOS o la MIUI V5, et voilà, aggancia subito. Per ora solo in inglese. Prova, le trovi su needrom, magari anche la Noverca si comporta così.

...ho letto che la MIUI ha un baco grave...tu hai riscontrato qualche problema?....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...ho letto che la MIUI ha un baco grave...tu hai riscontrato qualche problema?....
    La prima edizione si bloccava, quella del 7/10 è molto fluida, devo ancora provare quella del 12/10

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino70
    Originariamente inviato da BB72
    La prima edizione si bloccava, quella del 7/10 è molto fluida, devo ancora provare quella del 12/10

mi sembra di aver letto sui commenti di needrom (quelli sotto la pagina della rom) che anche nell'ultima non era stato ancora corretto il baco della memoria...però non ho mai capito bene di che baco si tratti.....

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Rintracciata la rom Alcatel 1002. ..penultimo post http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry25755370, link in rosso.
    Installata da ieri sera....una bomba!...Fluidissima...nessun problema di rumori in chiamata...root (e ovviamente gapp) presenti. Manca la lingua italiana, ma c'è l'Inglese. Il fatto che abbiano risolto il problema del tic è positivissimo!!...
    Mi raccomando....non flashate il preloader (e neanche il mobile info...non ricordo se è selezionato), puntate al custpack e FATE UN RESET AL PRIMO AVVIO

12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Tamagogi (15-10-13)

Pagina 57 di 141 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio