CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 141 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tedio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tamagogi Visualizza il messaggio
    ti vedo piuttosto troppo esaltato altro che servitore della patria,hai selezionato bene 4 punti e questo solo x una mia contestazione amichevole
    non per rompere scusami ma non capisco come mai dici che non ti si risponde, non capisco neanche che tipo di domanda hai fatto leggendo indietro i post. io credo che bb72 sia molto disponibile invece e molto attivo nel topic. magari le cose scritte possono anche venir male interpretate e succede molto spesso. fin'ora ho visto gran partecipazione tra tutti ed anche io sono dell'idea che alle cose ovvie non serva una ulteriore domanda e risposta, se interessa basta leggere l'intero topic o anche parte di esso.

ad ogni modo puoi rifare tranquillamente la tua domanda io penso che ognuno di noi sarà ben lieto di rispondere in base alle proprie possibilità sia di tempo che di conoscenza.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4cch3 Visualizza il messaggio
    Ciao, io settimana prossima dovrei passare a Noverca, ora ho TIM (e Noverca si appoggia su questa) e va tutto bene, appena posso ti faccio sapere
    Ok, grazie mille, tienimi aggiornato!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tedio Visualizza il messaggio
    non per rompere scusami ma non capisco come mai dici che non ti si risponde, non capisco neanche che tipo di domanda hai fatto leggendo indietro i post. io credo che bb72 sia molto disponibile invece e molto attivo nel topic. magari le cose scritte possono anche venir male interpretate e succede molto spesso. fin'ora ho visto gran partecipazione tra tutti ed anche io sono dell'idea che alle cose ovvie non serva una ulteriore domanda e risposta, se interessa basta leggere l'intero topic o anche parte di esso.

ad ogni modo puoi rifare tranquillamente la tua domanda io penso che ognuno di noi sarà ben lieto di rispondere in base alle proprie possibilità sia di tempo che di conoscenza.
    Sono assolutamente d'accordo!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

La questione sta nel smanettare con un dispositivo Android, con una propria e relative rom, baseband, Kernel, etc. Per cui ogni informazione può essere tanto utile quanto non, ma almeno degna di un commento, una risposta, come x esempio quella del druido che dice di non importarsi dell'inglese, senza nemmeno notare che l'intera rom risulta obsoleta rispetto alla tlc 01006. X il resto, Vabbene così, ode a bb72.

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Tamagogi; 16-10-13 alle 10:41

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

[QUOTE=Tamagogi]La questione sta nel smanettare con un dispositivo Android, con una propria e relative rom, baseband, Keynes, etc. Per cui ogni informazione può essere tanto utile quanto non, ma almeno degna di un commento, una risposta, come x esempio quella del druido che dice di non importarsi dell'inglese, senza nemmeno notare che l'intera rom risulta obsoleta rispetto alla tcl 01006. X il resto, Vabbene così, ode a bb72.

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App[ Vabbene così. Aspetteremo la rom italiana Alcatel dei cugini spagnoli.

Ultima modifica di Tamagogi; 16-10-13 alle 11:17

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frequentati
    Originariamente inviato da m4cch3
    Ciao, io settimana prossima dovrei passare a Noverca, ora ho TIM (e Noverca si appoggia su questa) e va tutto bene, appena posso ti faccio sapere
    Ok, grazie mille, tienimi aggiornato!!!!

Una cosa che potresti fare è cambiare settaggio del band frequenza nel menu engineering tramite mobileuncletools alla sim 1 o 2 dov'è la Noverca

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto provando la rom Lewa OS 5 trovata su needrom, sembra molto fluida. Per installarla ho usato la recovery presente nella pagina della rom di needrom, altrimenti con la vecchia non viene installata(non ricordo che errore viene fuori).
    Dopo l'avvio la lingua preimpostata è il cinese, ma se vi ricordate come sono fatti i menù, cambiarla in inglese è semplicissimo. Dopodichè usando MoreLocale2 la si imposta sull'italiano.
    Non ha il root, ma si può usare lo stesso programma che si usa per la rom originale.
    Non ha le gapps, ma c'è uno store cinese, si scarica google play e google play services ed è fatta. Youtube su questa rom da FC, io sto usando Viral e il video si può anche riprodurre in finestra piccola(floating).
    Ha uno store per i temi come la miui.
    Qualcun altro l'ha provata? Impressioni? Penso venga aggiornata abbastanza spesso. Secondo me è una rom molto valida.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cmq il caffè lo offro io se venite a Palermo!!
    Allora io ho avuto la possibilità di prendere la versione italiana da 16gg naturalmente Alcatel e il TCL da 32gb, personalmente avendo inserito la ROM Ita su TCL ho il problema del ticchettio specialmente chi mi ascolta, e paragonandoli anche qualche altro problemino, ed ho notato che cambia un numero sulla versione radio. Assodato che il problema é Il sensore di prossimità perché sé il telefono lo usi con l'auricolare bluetooth é perfetto. Peccato ma al momento almeno io non sono riuscito ad avere la versione Ita sul TCL.
    Ultima modifica di maurizioidolx; 16-10-13 alle 14:33

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Maurizio magari riesci a tradurre bene gli ultimi messaggi dei cugini spagnoli,danno un cenno di 1007 e successivamente di rom italiana ma non si riesce a capire a quale rom si riferisce

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

la rom di cui parlano é la ita 1001 che é stata postata su questo forum. ma tutti quelli che l'hanno provata (tra cui me e BB72) hanno riscontrato il problema del cosiddetto tictac (non le caramelle) o tichitaca (e qui mourinho ed il gioco del barcellona non c'entrano).
    Invece sul forum russo hanno postato la rom alcatel 1002, che é stata provata anche da BB72, e che ha comunicato il fatto che sia ottima: niente ticchettiii e batteria migliorata. Ad oggi aspettiamo tutti con ansia che esca la alcatel ita 1002, che se mantiene le promesse dovrebbe essere quella definitiva.... altrimenti me ne sto con tcl inglese e buona notte, tanto sono un druido pure io....

spezzo invece una lancia in favore di BB72, uno dei piu attivi su questo thread!

Pagina 60 di 141 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio