CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 141 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao io sono nuovo in questo settore e sto cercando di fare questa procedura, perché non capisce questa lingua cinese e ho notato che questo firmware almeno avere la mia lingua è il portoghese BR, non posso installare CWM perché la versione che si trova sul sito web della ClockworkMod non appare in il boot .. Potrebbe qualcuno per favore mi guida o di mostrare un passo per passo per installare CWM questo idolo X S950 .. Apprezzo l'aiuto di voi.

Quote Originariamente inviato da amadeus981 Visualizza il messaggio
    GUIDA:

Requisiti avere il root e la custom recovery CWM installate.
    Scaricate questo pacchetto https://mega.co.nz/#!vAkCnRKA!CxI_Nj...PYPqvII88Jm81c

scompattatelo, dopo copiate tutta la cartella clokmodrecovery nella root principale del telefono.
    Avviate il telefono in recovery e si avvierà cosi la CMW.
    Fate un wipe di data, cache e dalvik cache (in advanced)
    dopo avere fatto i vari wipe, andate in backup/restore e selezionate RESTORE
    spostatevi sull'ultima riga in basso dove c'è una data con l'ora
    selezionatela e comincerà a fare tutto il restore....date tempo
    ok a questo punto tornate indietro ed eseguite tutti i wipe come prima (attenzione a non evitare questa procedura altrimenti non si avvierà ed andrà in bootloop)
    fate quindi il wipe data, cache , dalvik cache
    reboot
    Si avvierà con la nuova rom italiana.
    A questo punto ci sarà il root cinese, scaricate super SU dal market e nelle impostazioni selezionate rimuovi altri programmi root
    scomparirà ma...ri-scaricatelo dal market ed installatelo così avrete solo super SU come app di root.
    Scaricate MTK mobileuncletools dal market, installatelo e dopo aver copiato nella root del tlefono questa recovery originale https://www.dropbox.com/s/xrke83j6mf...l_TCL_S950.img installatela con il mobileuncletools.
    Adesso avrete anche la recovery stock.
    Per togliere il root andate nelle impostazioni di super SU e fate elimina root permanente.
    Riavviate in recovery, avrete adesso quella originale e fate wipe data e cache
    Avrete la rom come uscita di fabbrica.

2.  
    Androidiano L'avatar di marcoumeiu

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faztec
    Ciao io sono nuovo in questo settore e sto cercando di fare questa procedura, perché non capisce questa lingua cinese e ho notato che questo firmware almeno avere la mia lingua è il portoghese BR, non posso installare CWM perché la versione che si trova sul sito web della ClockworkMod non appare in il boot .. Potrebbe qualcuno per favore mi guida o di mostrare un passo per passo per installare CWM questo idolo X S950 .. Apprezzo l'aiuto di voi.

Originariamente inviato da amadeus981
    GUIDA:

Requisiti avere il root e la custom recovery CWM installate.
    Scaricate questo pacchetto https://mega.co.nz/#!vAkCnRKA!CxI_Nj...PYPqvII88Jm81c

scompattatelo, dopo copiate tutta la cartella clokmodrecovery nella root principale del telefono.
    Avviate il telefono in recovery e si avvierà cosi la CMW.
    Fate un wipe di data, cache e dalvik cache (in advanced)
    dopo avere fatto i vari wipe, andate in backup/restore e selezionate RESTORE
    spostatevi sull'ultima riga in basso dove c'è una data con l'ora
    selezionatela e comincerà a fare tutto il restore....date tempo
    ok a questo punto tornate indietro ed eseguite tutti i wipe come prima (attenzione a non evitare questa procedura altrimenti non si avvierà ed andrà in bootloop)
    fate quindi il wipe data, cache , dalvik cache
    reboot
    Si avvierà con la nuova rom italiana.
    A questo punto ci sarà il root cinese, scaricate super SU dal market e nelle impostazioni selezionate rimuovi altri programmi root
    scomparirà ma...ri-scaricatelo dal market ed installatelo così avrete solo super SU come app di root.
    Scaricate MTK mobileuncletools dal market, installatelo e dopo aver copiato nella root del tlefono questa recovery originale https://www.dropbox.com/s/xrke83j6mf...l_TCL_S950.img installatela con il mobileuncletools.
    Adesso avrete anche la recovery stock.
    Per togliere il root andate nelle impostazioni di super SU e fate elimina root permanente.
    Riavviate in recovery, avrete adesso quella originale e fate wipe data e cache
    Avrete la rom come uscita di fabbrica.

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45825929

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi volete risolvere il problema fotocamera PROVATE QUESTA.. http://www.yourlifeupdated.net/andro...x-android-app/

cretedemi Perfetta funzionale è poi per chi sa usare photoshop Unica

Androidiano L'avatar di Tedio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per la fotocamera c'è da sapere quando verrà rilasciata definitiva Focal che mi sembrava decente.

io ultimamente ho fatto un ripristino del telefono perchè ci avevo schifato un po' tra le opzioni dev e robaccia di qualche launcher alternativo, ora va benissimo come al solito

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ..sì la guida del flashtool è giusta...onestamente per quella su come fare il backup in formato flashtool io ho provato più volte ma non ci sono mai riuscito, quindi uso sempre nandroid....
    In breve circa la procedura con flashtool:
    1 non devi installare nessun driver perchè tutto quello di cui hai bisogno l'hai installato con il TCL updater
    2 cell spento e DISCONNESSO da PC
    3 apri flashtool (meglio come administrator se hai Win 8)
    4 carichi lo scatter. Importante: lo scatter è proprio di ogni cell/modello...NON usare mai uno scatter proveniente da una ROM non compatibile con il cell
    5 una serie di pacchetti appariranno. Importante: togliere sempre il flag da PRELOADER, e MOBILE_INFO
    é normale se a me non compare la entry MOBILE_INFO?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kukusha
    Originariamente inviato da BB72
    ..sì la guida del flashtool è giusta...onestamente per quella su come fare il backup in formato flashtool io ho provato più volte ma non ci sono mai riuscito, quindi uso sempre nandroid....
    In breve circa la procedura con flashtool:
    1 non devi installare nessun driver perchè tutto quello di cui hai bisogno l'hai installato con il TCL updater
    2 cell spento e DISCONNESSO da PC
    3 apri flashtool (meglio come administrator se hai Win 8)
    4 carichi lo scatter. Importante: lo scatter è proprio di ogni cell/modello...NON usare mai uno scatter proveniente da una ROM non compatibile con il cell
    5 una serie di pacchetti appariranno. Importante: togliere sempre il flag da PRELOADER, e MOBILE_INFO
    é normale se a me non compare la entry MOBILE_INFO?

sì...forse è commentata nel file scatter...ma non ti preoccupare...

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Nel forum russo ho trovato questa rom (secondo post) che da quanto mi pare di aver capito è un porting della rom per THL W8S
    http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=492458&st=2360

Ve la riporto perchè è molto interessante e con qualche personalizzazione potrebbe risultare una valida alternativa.
    - Innanzitutto la rom è multi language (compreso italiano)
    - ha root e market preinstallato (quando installate tramite CWM alla fine del flash e prima di riavviare vi chiede di fare il fix del SuperSU per il root, fate YES)
    - la fotocamera (che non è la stock, ma in pratica la HDR Snapcamera) oltre ad avere tante opzioni, ma FINALMENTE acquisisce video direi perfetti e SEMPRE a 30fps anche in condizioni di scarsa luce. Con ROM stock usando qualsiasi tipo di app (HDR Snapcamera inclusa), non sono mai riuscito ad ottenere video superiori a 17fps in condizioni di luce artificiale, quindi deduco che la ROM THL ha anche le librerie della fotocamera modificate.

Le cose che non vanno, ma a parer mio superabili, sono:
    - Volumi di sistema troppo alti! Ho provato a migliorarli ma secondo me rimangono troppo alti...bisognerà agire sul menu Engineer
    - Unica Tastiera disponibile che va in force close! Quindi copiatevi sul cell l'apk dii una tastiera alternativa (es. Swiftkey) prima di installare
    - ROM veramente minimalista. Non ha neanche un client email, ma questo può essere facilmente risolto installando per esempio il client K9-mail
    - dipende dai gusti, ma il launcher Samsung che ha di default questa ROM a me non piace....ho installato Nova è va una bomba!
    - tastierino per inserire il PIN sim all'avvio decentrato

Chi ha voglia può provarla (sempre con un backup della rom corrente in caso si voglia tornare indietro)....con i dovuti accorgimenti penso la si possa impostare in modo soddisfacente (non ho verificato se il problema dei tic in chiamata è presente o meno)

Consiglio anche a chi ha problemi con Noverca/Postemobile di provarla (se ha voglia) perchè ho notato che il file di configurazione APN contiene quelli Noverca già preimpostati...non si sa mai funziona!

MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non sò se hai fatto tutto dopo le 12,49, perché nel forum russo hanno aggiornato la rom, credo abbianofixato il problema tastiera.
    TCL Idol X / Alcatel One Touch Idol X 6040 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS ) - 4PDA

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2451831

questi di Xda da quanto ho capito, con il mio inglese ballerino, hanno pubblicato la 1006 multilingua con belle modifiche per chi fosse interessato

MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoumeiu Visualizza il messaggio
    [ROM](TESTING 03-11) TCL Idol X s950 / Alcatel One Touch Idol X - xda-developers

questi di Xda da quanto ho capito, con il mio inglese ballerino, hanno pubblicato la 1006 multilingua con belle modifiche per chi fosse interessato

Quelle rom non funzionano (gia linkate e testate in questo topic), il tizio non ha nemmeno il terminale e se le metti non parte manco.

Pagina 73 di 141 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio