Originariamente inviato da MR1
Assurdo...strane queste rom...io sono tornato già da un pò alla 1005...la migliore a parer mio...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Assurdo...strane queste rom...io sono tornato già da un pò alla 1005...la migliore a parer mio...
Io nei giorni in cui ho usato quella rom non ho riscontrato il problema né io né chi ascoltava...
Ragazzi ma la 1005 da dove la prendo? Io nn capisco ancora quali siano le ufficiali e quali le custom e da dove prenderle..... :-(
P.S. sicuramente avró scoperto l'acqua calda ma con tasto power + volume giu tenuti premuti si fanno gli screenshot....l'ho appena scoperto e volevo condividerlo ;-) ahaahahaha
Ragazzi, qualcuno di voi lo usa con coopvoce??avete avuto problemi con la connessione dati???
Scusa l ignoranza ma cos'e. Coopvoce?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Ho il TCL idol x da ieri. Ho cercato di aggiornare la rom tramite il System Updates, fatto il download più volte (update information 01006 Size 78.5MB) ma l'aggiornamento non è andato a buon fine. Poi leggendo il forum ho pensato che non poteva andare a buon fine perchè dovrei aver acquistato un telefono già roottato perchè equipaggiato con Build number 01002-RU ???????????? ??????????? ????????? ??????????
Chiedo a voi conferma:
ho un telefono con Root, CWM Recovery e Rom russa?
Grazie a chi può sciogliere questi miei dubbi.
Metti la cwm originale, anche a me idem, stessa rom, vedrai tutto fila liscio
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Il problema del rumore in chiamata "magicamente" appare e disappare disattivando e attivando il viva voce...