Ripeto è la rom "rotta" di suo.... scaricala da dove vuoi non funzionerà mai la gestione memoria sd. (se è corrotta sarà stato nell'upload del creatore, quindi online è cmq e solo mal funzionante)
Ultima modifica di MR1; 27-11-13 alle 17:22
ahh se è rotta di suo.. io non l'ho mai usata
idol X ex Tcl s950..
Se hai voglia di installare una rom prova a installare la miui ;-) cosi ci dici come va :-P la miui è davvero figa :-)
Ragazzi non va nemmeno con coopvoce...a differenza di noverca però mi carica gli apn Tim!!!
Li ho cancellati ed inserito quello corretto coop ma non va!!!
Insomma il nostro idol non digerisce i virtuali...
Qualcuno ha qualche buona idea per risolvere?
La trovi o su xda (basta scrivere su google idol x xda) oppure su needrom e metti nella ricerca del cell TCL S950 ;-) facci sapere
lupetz (27-11-13)
Ragazzi visto che la Rom MIUI su needrom mi è sembrata obsoleta, ho fatto altre ricerche che mi hanno portato qui: http://en.miui.com/thread-7941-1-1.html . visto che non era possibile fare il download dell'intera ROM aggiornata ho cliccato qui: [3.11.23][MOD]Fly IQ446/Gionee GN708W/Xolo Q800/Symphony W125/Allview P5 quad - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android
che è il link dove è possibile scaricare l'intera ROM e sembra la MIUI più aggiornata in assoluto.
Solo vorrei essere certo che funzioni con il nostro cel..
Qualcuno ci capisce qualcosa??
Ultima modifica di lupetz; 27-11-13 alle 22:58
Non penso vada bene....non vedo ne il nome IdolX e nemmeno TCL S950