Se ho letto bene : a pagina 54 l'utente BB72 indica il link per scaricare la Recovery "giusta" che è la 6.0.1.2; a pagina 88 l'utente MR1 indica i passaggi per installare la Recovery.
questa CWM recovery funziona sull`Alcatel 6040D e fa il backup di tutte le partizioni:
https://www.dropbox.com/s/o6jnq363bb...w_recovery.zip
Qualcuno ha per caso la recovery originale dell´Alcatel 6040D?
L'App che ti si apre in cinese è quella di cui parlavo, una specie di SuperSU, che serve per le autorizzazioni delle altre app, o lasci quella e continui a premere il "tasto" destro, che autorizza l'app che hai aperto a funzionare, oppure la disinstalli e installi SuperSu che fa la stessa cosa ma è in Italiano, per il resto io ho lasciato tutto originale!
io ho sia SuperSu in ita che ho scaricato dopo aver fatto il toot dal market e sia quello cinese. Il secondo quindi lo posso disinstallare? perchè ogni volta che installo un'app il super cinese mi chiede sempre autorizzazioni....sicuri che si puo disinstallare?
Grazie
Io l'ho disinstallata appena ho capito a cosa serviva e come gia detto ho installato SuperSU non ho avuto nessun problema di funzionamento, daltronde è una semplice applicazione!
s950 è nome in codice, ma anche il TCL è Idol X, è proprio per quel motivo che si chiama idol X alcatel fa solo un rimarchio...
La cwm "giusta", dove per giusta si intende che funzionano i backups è la "6.0.1.2" mentre la "6.0.3.3" fa backup corrotti ma funziona ugualmente per installare le roms e fare i wipe.
Come ho gia detto in precedente post va usato MobileUncle Tools per installare la recovery (precedentemente scaricata e piazzata in sdcard)
scusate se insisto ma continuo a non capire come disinstallare l'app cinese del root. Mi dice solo di disattivare ma non disinstallare.
Inoltre ho provato a installa Titanium Backup ma mi dice che non sono sufficienti i permessi root che ho. Eppure ho aggiornati sia Busybox e sia supersu dal market.....
metto uno screenshot del programma che vorrei disinstallare.
Grazie
Screenshot_2013-11-24-13-55-16.jpg
[QUOTE=piero79;4868751]scusate se insisto ma continuo a non capire come disinstallare l'app cinese del root...Originariamente inviato da Freemount
Io l'ho disinstallata appena ho capito a cosa serviva e come gia detto ho installato SuperSU non ho avuto nessun problema di funzionamento, daltronde è una semplice applicazione!
Non hai fatto bene il root.. Rifallo e installa lultima versione di SU lui ti dirà vuoi disinstallare l'altro prpgramna di di pernessi root
idol X ex Tcl s950..
Non riesci perche è installata come applicazione di sistema, una "root uninstaller", lo prendi dallo store, per il resto non so risponderti!
no in poche parole a me l'ha tolto tranquillamente super su
idol X ex Tcl s950..