CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 141 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piero79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi,
    allora il root è andato tutto a buon fine,unica cosina è che ogni tanto mi si apre un'app. cinese che mi chiede qualcosa e io ,nel dubbio,clicco sempre il tasto destro....mha.....il cinese non lo conosco ;-)

ora vorrei mettere la recovery ma non ho capito bene come si metta e in più ho letto che bisogna mettere quella giusta altrimenti non va.
    Io possiedo un Alcatel Idol X 6040D ovvero senza SD e con 2 slot SIM. Qualcuno di voi potrebbe linkarmi la recovery giusta?

Ultima cosa ho visto su needrom che ci sono varie Rom per il TCL s950....qualcuna di quelle va bene per l'idolX????

Secondo voi qual'è fino ad ora la rom migliore?

Grazie
    Se ho letto bene : a pagina 54 l'utente BB72 indica il link per scaricare la Recovery "giusta" che è la 6.0.1.2; a pagina 88 l'utente MR1 indica i passaggi per installare la Recovery.

2.  
    Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

questa CWM recovery funziona sull`Alcatel 6040D e fa il backup di tutte le partizioni:

https://www.dropbox.com/s/o6jnq363bb...w_recovery.zip

Qualcuno ha per caso la recovery originale dell´Alcatel 6040D?

Androidiano L'avatar di Freemount

Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

L'App che ti si apre in cinese è quella di cui parlavo, una specie di SuperSU, che serve per le autorizzazioni delle altre app, o lasci quella e continui a premere il "tasto" destro, che autorizza l'app che hai aperto a funzionare, oppure la disinstalli e installi SuperSu che fa la stessa cosa ma è in Italiano, per il resto io ho lasciato tutto originale!

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freemount Visualizza il messaggio
    L'App che ti si apre in cinese è quella di cui parlavo, una specie di SuperSU, che serve per le autorizzazioni delle altre app, o lasci quella e continui a premere il "tasto" destro, che autorizza l'app che hai aperto a funzionare, oppure la disinstalli e installi SuperSu che fa la stessa cosa ma è in Italiano, per il resto io ho lasciato tutto originale!
    io ho sia SuperSu in ita che ho scaricato dopo aver fatto il toot dal market e sia quello cinese. Il secondo quindi lo posso disinstallare? perchè ogni volta che installo un'app il super cinese mi chiede sempre autorizzazioni....sicuri che si puo disinstallare?
    Grazie

Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io l'ho disinstallata appena ho capito a cosa serviva e come gia detto ho installato SuperSU non ho avuto nessun problema di funzionamento, daltronde è una semplice applicazione!

MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piero79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi,
    allora il root è andato tutto a buon fine,unica cosina è che ogni tanto mi si apre un'app. cinese che mi chiede qualcosa e io ,nel dubbio,clicco sempre il tasto destro....mha.....il cinese non lo conosco ;-)

ora vorrei mettere la recovery ma non ho capito bene come si metta e in più ho letto che bisogna mettere quella giusta altrimenti non va.
    Io possiedo un Alcatel Idol X 6040D ovvero senza SD e con 2 slot SIM. Qualcuno di voi potrebbe linkarmi la recovery giusta?

Ultima cosa ho visto su needrom che ci sono varie Rom per il TCL s950....qualcuna di quelle va bene per l'idolX????

Secondo voi qual'è fino ad ora la rom migliore?

Grazie
    s950 è nome in codice, ma anche il TCL è Idol X, è proprio per quel motivo che si chiama idol X alcatel fa solo un rimarchio...
    La cwm "giusta", dove per giusta si intende che funzionano i backups è la "6.0.1.2" mentre la "6.0.3.3" fa backup corrotti ma funziona ugualmente per installare le roms e fare i wipe.
    Come ho gia detto in precedente post va usato MobileUncle Tools per installare la recovery (precedentemente scaricata e piazzata in sdcard)

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freemount Visualizza il messaggio
    Io l'ho disinstallata appena ho capito a cosa serviva e come gia detto ho installato SuperSU non ho avuto nessun problema di funzionamento, daltronde è una semplice applicazione!
    scusate se insisto ma continuo a non capire come disinstallare l'app cinese del root. Mi dice solo di disattivare ma non disinstallare.
    Inoltre ho provato a installa Titanium Backup ma mi dice che non sono sufficienti i permessi root che ho. Eppure ho aggiornati sia Busybox e sia supersu dal market.....

metto uno screenshot del programma che vorrei disinstallare.

Grazie
    Screenshot_2013-11-24-13-55-16.jpg

Androidiano L'avatar di marcoumeiu

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=piero79;4868751]
    Originariamente inviato da Freemount
    scusate se insisto ma continuo a non capire come disinstallare l'app cinese del root...

Non hai fatto bene il root.. Rifallo e installa lultima versione di SU lui ti dirà vuoi disinstallare l'altro prpgramna di di pernessi root

idol X ex Tcl s950..

Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Non riesci perche è installata come applicazione di sistema, una "root uninstaller", lo prendi dallo store, per il resto non so risponderti!

Androidiano L'avatar di marcoumeiu

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

no in poche parole a me l'ha tolto tranquillamente super su

idol X ex Tcl s950..

Pagina 95 di 141 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio