CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 141 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Parli della russa???Penso di essere stato il primo in questo forum a montarla...Io intendo la prima 1002 in italiano!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Tedio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
    Parli della russa???Penso di essere stato il primo in questo forum a montarla...Io intendo la prima 1002 in italiano!!!
    Si certo anche io intendo la 1002 italiana o europea che sia. A dir la verità non ho mai provato ad installare il programma di aggiornamento al computer ed a connettere il telefono. Ci provero.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tedio Visualizza il messaggio
    Allora una 1002 ufficiale Alcatel c'è. Speriamo che sia un buon aggiornamento e che tolga qualche bug fastidioso tipo la perdita delle suonerie ad ogni riavvio e che aggiornino la fotocamera che nella 1001 non ha assolutamente nessuna impostazione.
    ecco! allora non succede solo a me!

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetz
    Originariamente inviato da BB72
    Credo proprio di sì...
    Ma questo non è il link dell'updater che si installa in Windows.?? Qualcuno ha provato se il nostro TCL viene riconosciuto? Io stasera ci provo.... ;-)

Fin quando si parte con rom Alcatel flashate da cwm oppure da flash tool senza preloader Alcatel e mobile info Alcatel il cell verrà sempre riconosciuto come TCL...Il punto è che il preloader Alcatel potrebbe brikkare il cell definitivamente....l'unico modo sicuro per chi ha TCL di usare le rom Alcatel è quello usato finora... Ovvero chi ha Alcatel mette in rete le versioni che escono....

6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

lupetz (20-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

favoloso , io ho il dual sim... ma ho un problema con postemobile per la connessione.. nessuno mi può aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brudy99 Visualizza il messaggio
    favoloso , io ho il dual sim... ma ho un problema con postemobile per la connessione.. nessuno mi può aiutare?
    Benvenuto nel club...E' da una settimana che impazzisco con Noverca!!!Credo non ci siano soluzioni...

P.S Ho rintracciato un vecchio post dell'utente dell'altro forum che lo ha preso in Francia...Purtroppo ha solo una 1001!!!Nessuna nuova roma purtroppo...Mi piacerebbe solo sapere con che virtuale lo utilizza!!!
    Non riesco davvero a spiegarmi come mai non vada la connessione dati ed in particolare con Postemobile...Quest'ultimo a differenza di Noverca non è un Full MVNO, la sim dovrebbe andare normalmente come tutti gli altri virtuali, ma.....

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sapete perchè se si cambia launcher (ad esempio nova launcher) non è possibile impostare la barra delle notifiche trasparente, mentre con il launcher alcatel lo è? so che nova lo permette dai dispositivi supportati allora visto che il launcher alcatel permette di avere la barra trasparente (di conseguenza si vede lo sfondo sotto) non vedo perchè nova non dovrebbe farlo :V

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tedio
    sapete perchè se si cambia launcher (ad esempio nova launcher) non è possibile impostare la barra delle notifiche trasparente, mentre con il launcher alcatel lo è? so che nova lo permette dai dispositivi supportati allora visto che il launcher alcatel permette di avere la barra trasparente (di conseguenza si vede lo sfondo sotto) non vedo perchè nova non dovrebbe farlo :V

Se hai root basta installare Gravitybox e tra la marea di personalizzazioni che puoi fare c'è anche la trasparenza della status bar... Su xda trovi tutte le istruzioni per installarlo... Prima devi installare l'xposed...

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se hai root basta installare Gravitybox e tra la marea di personalizzazioni che puoi fare c'è anche la trasparenza della status bar... Su xda trovi tutte le istruzioni per installarlo... Prima devi installare l'xposed...
    no preferirei non sporcare troppo il sistema con root e cavoli vari grazie per l'info comunque. terrò il launcher alcatel e quando mi stuferà vedrò il da farsi

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetz Visualizza il messaggio
    Perfetto!! ti aggiorno presto
    GRAZIE!
    ...devo dire che questa 1002 Alcatel Russa ha migliorato la durata della batteria, ed è molto fluida..confermo quello che ha scritto BB72 nei post passati!...

Pagina 63 di 141 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio