Parli della russa???Penso di essere stato il primo in questo forum a montarla...Io intendo la prima 1002 in italiano!!!
Visualizzazione stampabile
Parli della russa???Penso di essere stato il primo in questo forum a montarla...Io intendo la prima 1002 in italiano!!!
Quote:
Originariamente inviato da lupetz
Fin quando si parte con rom Alcatel flashate da cwm oppure da flash tool senza preloader Alcatel e mobile info Alcatel il cell verrà sempre riconosciuto come TCL...Il punto è che il preloader Alcatel potrebbe brikkare il cell definitivamente....l'unico modo sicuro per chi ha TCL di usare le rom Alcatel è quello usato finora... Ovvero chi ha Alcatel mette in rete le versioni che escono....
favoloso , io ho il dual sim... ma ho un problema con postemobile per la connessione.. nessuno mi può aiutare?
Benvenuto nel club...E' da una settimana che impazzisco con Noverca!!!Credo non ci siano soluzioni...
P.S Ho rintracciato un vecchio post dell'utente dell'altro forum che lo ha preso in Francia...Purtroppo ha solo una 1001!!!Nessuna nuova roma purtroppo...Mi piacerebbe solo sapere con che virtuale lo utilizza!!!
Non riesco davvero a spiegarmi come mai non vada la connessione dati ed in particolare con Postemobile...Quest'ultimo a differenza di Noverca non è un Full MVNO, la sim dovrebbe andare normalmente come tutti gli altri virtuali, ma.....
sapete perchè se si cambia launcher (ad esempio nova launcher) non è possibile impostare la barra delle notifiche trasparente, mentre con il launcher alcatel lo è? so che nova lo permette dai dispositivi supportati allora visto che il launcher alcatel permette di avere la barra trasparente (di conseguenza si vede lo sfondo sotto) non vedo perchè nova non dovrebbe farlo :V
Quote:
Originariamente inviato da Tedio
Se hai root basta installare Gravitybox e tra la marea di personalizzazioni che puoi fare c'è anche la trasparenza della status bar... Su xda trovi tutte le istruzioni per installarlo... Prima devi installare l'xposed...