CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 253
Discussione:

Alcatel One Touch POP C3: dual core da 1,3 Ghz ed Android 4.2 a soli € 99,90 !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di lucdeb97


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Roma-Eur
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato ieri e non mi sembra male, devo ancora vedere come si comporta la batteria, certo che se ci fossero delle batterie sostitutive più capaci ne prenderei una. La cover di tipo flip l'ho comprata da un banchetto a 5 euro, copre l'obbiettivo della fotocamere perchè non è una cover specifica per questo cell. ma forse questo è un bene, così la protegge. per chi vuole la fotocamera anteriorie e quella posteriore da 5mp ci sarebbe il modello M POP ma è più caro e non si trova facilmente, oppure l'X POP.


    Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

    _____________________
    per Aspera e Basta

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato due giorni fa questo cellulare su Amazon: al momento ho provato un pò tutto, e a parte la batteria non proprio al top nella durata e la fotocamera che potrebbe andare meglio, non riscontro altri difetti, anzi, trovo che, a quel prezzo, valga molto di più di cellulari che costano il doppio!

    Ho però un problemone (one one), ossia non riesco a far collegare il cellulare al sistema Touch&Go della mia Toyota Yaris, mi spiego meglio: i due sistemi si "vedono", l'abbinamento riesce, ma appena tento a questo punto di collegare l'audio del cellulare a quello del sistema Touch&Go per le chiamate e per l'ascolto della musica l'errore è sempre lo stesso => "Connessione non riuscita", sia dal cellulare che dal sistema dell'auto.

    Non ho mai avuto problemi a far collegamenti di altri cellulari (entrambi Samsung, un GT-S 3370 e un Galaxy Y Duos 6120), anche se a volte la connessione saltava.

    Al momento, dato che chiamo moltissimo mentre sono in auto, devo usare il "vecchio" Galaxy Y (che si collega senza problemi) e poi, quando esco dall'auto, spostare la SIM sul nuovo cellulare... ed è scomodo e snervante.

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

    Grazie
    Ultima modifica di Beleganor; 11-01-14 alle 14:46

  4. #123
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    l'ho appena preso da euronics come "telefono da battaglia". ancora sta sottocarica, quando è pronto vi dico le mie prime impressioni

    edit: lo sto usando dalle 20 di ieri sera circa, devo dire che non è per niente male dato i 99 euro.

    Il processore dualcore è performantissimo e non ha una scheda video scarsa a quanto pare dato che ho provato fifa 14 e gira senza problemi molto fluido.

    Uniche pecche che ho riscontrato sono lo schermo a volte un po' poco reattivo e la ram qualche volta un po' pienotta anche se per il momento il telefono non ha mai dato segni di lag/bloccamenti come molti samsung low-level potrebbero invece fare continuamente
    Ultima modifica di dar3vil; 12-01-14 alle 12:15

  5. #124
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beleganor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato due giorni fa questo cellulare su Amazon: al momento ho provato un pò tutto, e a parte la batteria non proprio al top nella durata e la fotocamera che potrebbe andare meglio, non riscontro altri difetti, anzi, trovo che, a quel prezzo, valga molto di più di cellulari che costano il doppio!

    Ho però un problemone (one one), ossia non riesco a far collegare il cellulare al sistema Touch&Go della mia Toyota Yaris, mi spiego meglio: i due sistemi si "vedono", l'abbinamento riesce, ma appena tento a questo punto di collegare l'audio del cellulare a quello del sistema Touch&Go per le chiamate e per l'ascolto della musica l'errore è sempre lo stesso => "Connessione non riuscita", sia dal cellulare che dal sistema dell'auto.

    Non ho mai avuto problemi a far collegamenti di altri cellulari (entrambi Samsung, un GT-S 3370 e un Galaxy Y Duos 6120), anche se a volte la connessione saltava.

    Al momento, dato che chiamo moltissimo mentre sono in auto, devo usare il "vecchio" Galaxy Y (che si collega senza problemi) e poi, quando esco dall'auto, spostare la SIM sul nuovo cellulare... ed è scomodo e snervante.

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

    Grazie
    Prova a fare il ripristino dati di fabbrica. Attenzione a non cancellare anche i dati della micro SD se ne hai inserito una.


    .

  6. #125
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avendolo utilizzato per più giorni ho visto che almeno sul mio c3 non è che tutto lo schermo era poco reattivo, ma notavo la poca reattività soltanto utilizzando la tastiera google. Ho sopperito a tale inconvenienza utilizzando la swiftkey Keyboard e adesso non noto problemi

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Versione dual sim.

    Comprato l'otto gennaio 2014: oggi non funziona piu!!! Sembra che non ci siano le due sim. Vengono dichiarate fuori servizio! Dopo solo 6 giorni.......Devo essere sfortunato: su tre telefoni, di marche diverse NGM-HTC-Alcatel), acquistati nello stesso posto solo uno ha funzionato a dovere fin'ora (htc one max). Ho rimesso le due schede sul vecchio economico dual sim Nokia che ha ripreso il suo posto nelle mie tasche senza alcun problema.
    Non so che fare. Vorrei sostituirlo perché mi piaceva, ma il mio terrore è ripetere quanto capitatomi con NGM: mandato in assistenza è tornato dopo 1 mese con la laconica risposta che era colpa dei programmi che usavo....salvo poi a distanza di poco tempo vedere su internet l'assistenza NGM informare gli acquirenti di un aggiornamento che risolveva i miei problemi (!). La mia fortuna è stata la sostituzione di ngm con l'ottimo htc . Ma ora cosa mi suggerite? A nessuno è capitato di veder inutilizzate le due sim? Forse ho dato un comando sbagliato? Ma lo stop è avvenuto mentre telefonavo e l'interlocutore ha riprovato a chiamarmi nuovamente senza successo. Per fortuna che avevo un altro telefono con cui ho richiamato.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare: domani nel pomeriggio comunque lo riporto sperando nella sostituzione.......

    Grazie per eventuali suggerimenti

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Potresti provare ad effettuare un hard reset. Perdi tutte le impostazioni ma almeno riesci a capire se il problema è software o hardware.

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesummer Visualizza il messaggio
    Potresti provare ad effettuare un hard reset. Perdi tutte le impostazioni ma almeno riesci a capire se il problema è software o hardware.
    non ho fatto nulla.....il segnale telefonico cosi come è sparito mentre telefonavo è riapparso su tutte e due le sim questa mattina mentre entravo nel magazzino dove l'avevo acquistato!!!

    Ora lo tengo sotto controllo. Devo dire che il campo da dove telefonavo è sempre stato al massimo e lo era anche con le due sim nel vecchio nokia.

    Chissà!

    Grazie comunque per il suggerimento

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tornando a parlare del Touchscreen, invece, più passa il tempo e più mi accorgo che è veramente pessimo.
    O sono incappato in un dispositivo fallato, oppure ci sono delle problematiche grosse.
    Ho scaricato più applicazioni che controllano il touch e ho verificato attentamente come questo varia a seconda della zona dello schermo. E' emerso che ho una zona dove il touch è molto ma molto meno sensibile che nel resto dello schermo. Inoltre sbaglia il punto di pressione anche di mezzo centimetro.
    Ho controllato con il telefono messo di lato e verificando esattamente dove la punta del mio dito va a premere e magia, il display segnalava il tocco 3-4mm più in basso.
    Ora capisco perchè scrivendo con (qualsiasi) tastiera spesso e volentieri mi sbaglia il tasto premuto o non percepisce il tocco.
    Ad esempio, nell'applicazione di facebook, se vado nel menù laterale e premo sull'ingranaggio a fianco di "notizie" non succede nulla, torna alla pagina di facebook.
    Se invece premo mezzo centimetro sopra il suddetto ingranaggio si apre il pop up dove posso scegliere se vedere le notizie principali o le più recenti.

    Ho trovato un'app per la ricalibrazione del touch, ma sembra non sortire alcun effetto.
    Mi piacerebbe conoscere se anche altri accusano i miei problemi o se sono un caso isolato (in tal caso lo porto in assistenza).

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesummer Visualizza il messaggio
    Tornando a parlare del Touchscreen, invece, più passa il tempo e più mi accorgo che è veramente pessimo.
    O sono incappato in un dispositivo fallato, oppure ci sono delle problematiche grosse.
    Ho scaricato più applicazioni che controllano il touch e ho verificato attentamente come questo varia a seconda della zona dello schermo. E' emerso che ho una zona dove il touch è molto ma molto meno sensibile che nel resto dello schermo. Inoltre sbaglia il punto di pressione anche di mezzo centimetro.
    Ho controllato con il telefono messo di lato e verificando esattamente dove la punta del mio dito va a premere e magia, il display segnalava il tocco 3-4mm più in basso.
    Ora capisco perchè scrivendo con (qualsiasi) tastiera spesso e volentieri mi sbaglia il tasto premuto o non percepisce il tocco.
    Ad esempio, nell'applicazione di facebook, se vado nel menù laterale e premo sull'ingranaggio a fianco di "notizie" non succede nulla, torna alla pagina di facebook.
    Se invece premo mezzo centimetro sopra il suddetto ingranaggio si apre il pop up dove posso scegliere se vedere le notizie principali o le più recenti.

    Ho trovato un'app per la ricalibrazione del touch, ma sembra non sortire alcun effetto.
    Mi piacerebbe conoscere se anche altri accusano i miei problemi o se sono un caso isolato (in tal caso lo porto in assistenza).
    Ciao io avevo lo stesso problema alla fine lo dato via per la disperazione :-(

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy