CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 253 su 253
Discussione:

Alcatel One Touch POP C3: dual core da 1,3 Ghz ed Android 4.2 a soli € 99,90 !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anche io, ho usato swapper, ma come faccio a sapere se la sto utilizzando correttamente?

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io uso Simple Root Swap.
    E' molto semplice in quanto gli dici quanto grande vuoi il file di swap, lo attivi e imposti l'auto start all'avvio del telefono.
    Ha bisogno di 2 prerequisiti: il root e l'installazione di BusyBox.

    All'inizio ho lasciato l'impostazione di default, 200mb di swap, ma ho visto che la riempie quasi subito ed ogni tanto il cellulare si blocca anche per un minuto (dopo si riprende da solo, basta lasciarlo stare).
    Ho pensato che questi blocchi temporanei avvengano quando lo swap è pieno e per creare spazio prima deve togliere dati e poi mette quelli nuovi...avendo una scheda sd a basse prestazioni il tutto si traduce in poca reattività in questi casi limite.
    Ho aumentato lo swap a 512mb, in modo da avere un buon margine di spazio ...la situazione è decisamente migliorate, ma dovrei provare con una scheda sd migliore (ma non ho cazzi di andare a comprarla :P )

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digital974 Visualizza il messaggio
    Alcatel POP C3 sostituzione launcher di sistema ed impostazione default

    Dopo aver avuto una pessima esperienza con OT-985 la mamma Alcatel ha pensato bene di sostituirmi il terminale con un Alcatel Star POP C3 (OT 4033D) che tutto sommato non è malaccio.
    Mi sono imbattuto subito in un piccolo problemino relativo alla personalizzazione del launcher predefinito che, per questioni forse di sicurezza, è immodificabile.
    A questo punto ho iniziato a smanettare sul Play Store fino a giungere a "Solo Launcher" che mi sembra leggero, veloce e soprattutto personalizzabile in ogni sua parte.
    Come si sul dire "superata una buca ti si presenta un buttone" .... non c'era modo di impostare "Solo Launcher" quale launcher predefinito e a questo punto che è uscito fuori il matrix che è in me per riuscire a saltare al dilà del fosso...

    Passo 1 - Rootare il terminale con SRSRoot (esistono diverse guide che spiegano come fare)
    Passo 2 - Installare Link2SD sul terminale
    Passo 3 - Installare "Solo Launcher" (ma a questo punto il launcher che si preferisce)
    Passo 4 - Avviare il launcher appena installato
    Passo 5 - Avviare Link2SD
    Passo 6 - (Rullo di tamburi tu tu tu tu) Congelare il launcher predefinita di sistema (che personalmente ho riconosciuto dall'icona che mi si
    presentava quanto premevo il tasto home)

    A questo punto riavvio del terminale e "Le jeux sont faits".....launcher di sistema sostituto e personalizzato....
    Spero che possa servire a qualcuno questa esperienza

    PS: la stessa procedura è stata da me testata anche su in Idol Mini

    GRANNDEEEE!!!!

    Sono nuovissimo del forum..ed ero alla ricerca di questa risposta da tempo..nonostante sia passato molto dalla "soluzione" che hai scritto..ci tenevo a ringraziarti perché da nessun'altra parte ho trovato tutto ciò.

    GRAZIE!!!

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy