CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 253
Discussione:

Alcatel One Touch POP C3: dual core da 1,3 Ghz ed Android 4.2 a soli € 99,90 !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di dar3vil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG L7 II

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Purtroppo i System on Chips Mediatek, come quello montato sul POP C3, si sono dimostrati meno soddisfacenti e meno affidabili per quanto riguarda la navigazione GPS.

    Io ora ho sostituito il mio POP C3 con l'LG L40, che ha SoC Qualcomm, e devo dire che quest'ultimo smartphone è più che ottimo per quanto riguarda il fix del satellite che viene effettuato anche al chiuso dopo pochi secondi.

    Da questo punto di vista trovo l'40 all'altezza dell'altro smartphone che uso: il Nokia Lumia 520.

    .
    Secondo me, oltre al problema da te descritto, dipende proprio da una questione account google, infatti ho notato che spesso dissociando il dispositivo dell'account google, il gps funziona poi alla grande

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non trovo come impostare una suoneria mp3 che ho sulla scheda sd. Posseggo il c5 ma presumo che sia la stessa cosa per il c3

  4. #213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Nella sd devi creare la cartella media con all'interno la cartella audio e all'interno di quest'ultima le cartelle alarms, notifications e ringtones. in alarms copierai i files audio che userai per le sveglie, in notifications quelli per le notifiche e in ringtones quelli per le suonerie.

    Quando farai la ricerca delle suonerie te le ritroverai così automaticamente aggiunte alla lista di quelle di sistema.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    siriobasic1 (16-04-14)

  6. #214
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Nella sd devi creare la cartella media con all'interno la cartella audio e all'interno di quest'ultima le cartelle alarms, notifications e ringtones. in alarms copierai i files audio che userai per le sveglie, in notifications quelli per le notifiche e in ringtones quelli per le suonerie.

    Quando farai la ricerca delle suonerie te le ritroverai così automaticamente aggiunte alla lista di quelle di sistema.
    Che sistema assurdo. Oggi provo. Grazie per la preziosa informazione. Se dovessi avere delle difficoltà non esiterò a ricontattarti.

  7. #215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Che sistema assurdo. Oggi provo. Grazie per la preziosa informazione. Se dovessi avere delle difficoltà non esiterò a ricontattarti.
    Infatti, non capisco perchè non l'abbiano mai integrata nel sistema questa cosa, è una mancanza che si trascina ormai in tutte le versioni di android.......Ad ogni modo se segui la procedura non avrai sicuramente problemi, è un metodo standard che si usa fin dalle più vecchie versioni di Android

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    A voi funziona bene l'app di facebook?
    Da quando hanno introdotto la versione col menù blu, a scomparsa in basso sullo schermo, non riesco più ad aggiornare lo stato.
    Se carico un'immagine funziona, se commento qualcosa funziona, se cambio lo stato no.

  9. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sapete se il POP C3 supporta il USB OTG?

  10. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stando alle specifiche, no...

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcatel POP C3 sostituzione launcher di sistema ed impostazione default

    Dopo aver avuto una pessima esperienza con OT-985 la mamma Alcatel ha pensato bene di sostituirmi il terminale con un Alcatel Star POP C3 (OT 4033D) che tutto sommato non è malaccio.
    Mi sono imbattuto subito in un piccolo problemino relativo alla personalizzazione del launcher predefinito che, per questioni forse di sicurezza, è immodificabile.
    A questo punto ho iniziato a smanettare sul Play Store fino a giungere a "Solo Launcher" che mi sembra leggero, veloce e soprattutto personalizzabile in ogni sua parte.
    Come si sul dire "superata una buca ti si presenta un buttone" .... non c'era modo di impostare "Solo Launcher" quale launcher predefinito e a questo punto che è uscito fuori il matrix che è in me per riuscire a saltare al dilà del fosso...

    Passo 1 - Rootare il terminale con SRSRoot (esistono diverse guide che spiegano come fare)
    Passo 2 - Installare Link2SD sul terminale
    Passo 3 - Installare "Solo Launcher" (ma a questo punto il launcher che si preferisce)
    Passo 4 - Avviare il launcher appena installato
    Passo 5 - Avviare Link2SD
    Passo 6 - (Rullo di tamburi tu tu tu tu) Congelare il launcher predefinita di sistema (che personalmente ho riconosciuto dall'icona che mi si
    presentava quanto premevo il tasto home)

    A questo punto riavvio del terminale e "Le jeux sont faits".....launcher di sistema sostituto e personalizzato....
    Spero che possa servire a qualcuno questa esperienza

    PS: la stessa procedura è stata da me testata anche su in Idol Mini
    Ultima modifica di digital974; 22-05-14 alle 16:18

  12. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, forse potete aiutarmi a dirimere un dubbio: di recente una mia amica ha comprato questo telefono, e lamenta il fatto che quando è scarico e lo attacca alla presa di corrente non si accende immediatamente se non dopo circa un quarto d'ora. E' normale? Inoltre sostiene che da acceso il cell non si carica. Anche questo è normale? :o

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy