CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 253
Discussione:

Alcatel One Touch POP C3: dual core da 1,3 Ghz ed Android 4.2 a soli € 99,90 !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricercare Visualizza il messaggio
    Funziona esattamente come te lo aspettavi.
    Quando il widget è sopra 'rimuovi' dovrebbe diventare rosso, rilasciandolo sparisce.
    Grazie....NON attendevo che diventasse rosso.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Altra stranezza: ma ad ogni accensione dello schermo è normale che invece di comparire il classico lucchetto da trascinare verso destra per attivare il device, compare il simbolo della macchina fotografica e si attiva quella?

Androidiano L'avatar di geronimus

Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotricci Visualizza il messaggio
    Ciaoo..
    io lo ho da qualche settimana forse.. non ricordo
    Ciao Simona.

Dopo solo due giorni non posso che confermare le tue sensazioni.
    Per il problema degli sms mi sa che ci tocca cambiare applicazione perchè iSms si comporta proprio male quando serve leggere la cronologia recente degli sms...
    Mi sa che ci toccherà provare la via di un'applicazione alternativa.

Per quanto riguarda la batteria, oggi ci ho fatto 15 ore con due sim ed un uso moderato... spesso con connessione 3G, 1 ora di chiamata, diversi sms, whatsapp, aggiornamenti applicazioni sotto wifi, news tramite gCurrent, ecc

La fotocamera però è proprio una schifezza. Potevano sprecarsi un cicinino di più e, continuando a risparmiare su flash e cam anteriore, pensare ad un modulo più grandangolare, con AF e con meno rumore... anche mantenendo i 3.2Mpixel. Oggi son tornato a vedere alcune foto fatte con la 3.2Mpixel del Nokia E90 e a confronto, sembrano uscire da un dorso MF digitale...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ri.premesso che sto cercando di settare lo smart phone per mia moglie la quale lo riceverà come regalo e mai prima d’ora ha avuto un android, pur avendo già avuto tre android (attualmente Huawei ascend G330) con Alcatel mi trovo un po’ in difficoltà sia perché è dual sim sia perché il programma è differente da quello dell’Huawei.

Quindi pongo un altro paio di domande sperando in una Vostra gradita risposta che NON tenga conto di eventuali termini tecnici errati:

- Avendo ovviamente entrambe le sim attive in ricezione vi è un sistema più veloce (apk dedicata) per chiamare un numero in rubrica senza fare tutti i passaggi richiesti? In condizioni normali se NON erro occorre cercare il contatto, pigiare sullo stesso e poi pigiare sulla sim (1 o 2) che si vuole utilizzare.

- Analogamente esiste anche un sistema veloce per inviare un sms dalla sim 1 o 2?

- Ed ancora, cosa più importante, vi è la maniera di avere un widget cui poter accedere a tutte le varie funzioni (bluetooth, gps, wi-fi, ecc. ecc) cui nella norma si accede trascinando verso il basso l’angolo destro superiore del destkop?

Nella speranza di essere stato chiaro rimango in attesa dei Vostri consigli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firefox90 Visualizza il messaggio
    Ri.premesso che sto cercando di settare lo smart phone per mia moglie la quale lo riceverà come regalo e mai prima d’ora ha avuto un android, pur avendo già avuto tre android (attualmente Huawei ascend G330) con Alcatel mi trovo un po’ in difficoltà sia perché è dual sim sia perché il programma è differente da quello dell’Huawei.

Quindi pongo un altro paio di domande sperando in una Vostra gradita risposta che NON tenga conto di eventuali termini tecnici errati:

- Avendo ovviamente entrambe le sim attive in ricezione vi è un sistema più veloce (apk dedicata) per chiamare un numero in rubrica senza fare tutti i passaggi richiesti? In condizioni normali se NON erro occorre cercare il contatto, pigiare sullo stesso e poi pigiare sulla sim (1 o 2) che si vuole utilizzare.

- Analogamente esiste anche un sistema veloce per inviare un sms dalla sim 1 o 2?

- Ed ancora, cosa più importante, vi è la maniera di avere un widget cui poter accedere a tutte le varie funzioni (bluetooth, gps, wi-fi, ecc. ecc) cui nella norma si accede trascinando verso il basso l’angolo destro superiore del destkop?

Nella speranza di essere stato chiaro rimango in attesa dei Vostri consigli.
    l'unica cosa che puoi fare per velocizare le chiamate è mettere il widget del contatto sul desktop . apri il contatto e poi le opzioni e clicchi su: aggiungi alla schemata home.
    Il widget per le impostazioni c'è nei widget.. cerca controllo risp energia

ciaoo ^_^

simona

edit: prova anche questa : https://play.google.com/store/apps/d...v.sim.selector
    hmm non ci capisco na mazza con sto sim selector.. boh.. non so se ti aiuti..

niente non funziona sul nostro c3 >___<
    Ultima modifica di simotricci; 04-10-13 alle 14:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum
    Ho appena comprato questo Alcatel, il mio primo Android
    Scusate per l'ignoranza... ma come si fa a scegliere quale app avviare all'avvio del telefono??

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VitoLios Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum
    Ho appena comprato questo Alcatel, il mio primo Android
    Scusate per l'ignoranza... ma come si fa a scegliere quale app avviare all'avvio del telefono??
    Scaricati Android Assistant, tra le tante funzioni hai la possibilità di fare proprio quello che ti serve.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aiuto!
    Perchè pur avendo memorizzato i contatti in entrambe le sim e vedendoli tutti tramite l'apposito widget della rubrica, NON riesco a memorizzarne nemmeno uno nei preferiti?

Nella rubrica dell'Huawei cliccando su un qualsiasi contatto nella barra in alto a sx vi è la stella "preferiti" e pigiano su quella il contatto visualizzato viene inserito automaticamente nei preferiti.
    In questa rubrica la "stella" NON compare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firefox90 Visualizza il messaggio
    Aiuto!
    Perchè pur avendo memorizzato i contatti in entrambe le sim e vedendoli tutti tramite l'apposito widget della rubrica, NON riesco a memorizzarne nemmeno uno nei preferiti?

Nella rubrica dell'Huawei cliccando su un qualsiasi contatto nella barra in alto a sx vi è la stella "preferiti" e pigiano su quella il contatto visualizzato viene inserito automaticamente nei preferiti.
    In questa rubrica la "stella" NON compare.
    ciaoo.. compare solo per i contatti memorizzati sul telefonoo

ciaoo a tutti e buon martedì..

Simona

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ancora qualche informazione per chi fosse nel dubbio sull'acquisto.

Limiti:
    Il pulsante di accensione è troppo affiorante, quindi tenendolo in tasca accade sovente che il telefono venga inutilmente ‘risvegliato’.
    ho comprato una microsd 32 giga classe 10 plus Samsung, che vede come corrotta (mentre viene vista correttamente da pc o da altro telefono) quindi ho dovuto ripegare su una più vecchia microsd 32 giga classe 10 (non ‘plus’) Samsung che vede correttamente.
    Contrariamente alle specifiche dichiarate, non ha: sensore di prossimità, sensore di luminosità.
    Manca il led di stato, che sarebbe stato utile soprattutto per segnalare eventi come sms da leggere o telefonate perse.

E qualche punto forte:
    buona sensibilità wifi
    telefonate (anche voip) di buona qualità
    navigazione veloce

Ciao...

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio