CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

stock rom ot 985

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    ho modificato una custom rom rendendola stock ma senza apps tim e con notevole spazio nella memoria interna (circa 100 mb), l'ho installata sul mio 985 tramite recovery, come una qualsiasi custom rom, con i vari wipe, e mi funziona benissimo. Per chi la volesse provare metto il link

    di seguito:

    aggiornamento:la rom ha anche il supporto alle partizioni ext2,quindi si può usare a2sd e avere sempre circa 150mb liberi (grazie a flo87)
    https://www.dropbox.com/s/hq1ughf1if...om%20ot985.zip
    (nuovo link,hotfile è stato chiuso)
    Ciao Mario, posso chiederti gentilmente di modificare il primo post e farne una guida più regolare?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di alecoc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    non è necessario fare unroot,devi fare non solo factory reset,ma anche wipe data cache,e wipe dalvick,nel menù advanced in recovery.
    poi però,dopo aver installato la rom,devi fare una partizione ext2 primaria,sulla sd esterna e installare gli script che flo87 ha pubblicato nella stessa discussione. così il telefono penserà di avere più memoria interna, e tu avrai sempre memoria libera. se non lo fai anche se la rom parte con un centinaio di mb liberi,con il tempo si ridurranno,ok?
    per l'installazione,copia la rom sulla sd,poi da recovery fai i 3 wipe che ho menzionato prima,poi scegli instal zip,chose zip,navighi fino alla rom e dai ok su yes instal ecc. ecc. non scordarti dopo di installare gli script di jeffta per ampliare la memoria interna sfruttando la partizione ext2 che devi creare.
    n.b. la rom è single sim non dual,chiaro?
    allora...grazie della risposta velocissima...
    non credo che farò la partizione, perché questo smartphone avrà solo facebook e whatsapp installato, quindi la memoria interna senza tim app è più che sufficiente. nel caso dovesse servire, farò in tempo anche a farlo successivamente questo secondo passaggio. il mio problema adesso è capire cosa sono wipe data cache e wipe dalvick nel menu advanced in recovery e cosa è questa recovery, ma credo che con un po' di ricerche su Google troverò qualche guida. la rom è single sim come lo è il cellulare, perfetto.
    ti ringrazio ancora per la pazienza

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie alla tua rom ho risolto il problema del telefono di mia nipote.Ma invece di usare a2sd non ce uno script che faccia riconoscere la partizione del sd come memoria interna?

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    ti stai sbagliando,a2sdgui è solo per spostare la dalvick. nel post non hai visto lo script da installare per far credere al telefono che la partizione ext2 da creare sia memoria interna (postato da flo87)?,forse ti sei fermato all'inizio del 3d. rileggi il tutto. ciao! anzi a2sd lo installa automaticamente lo script
    https://www.dropbox.com/s/j180pjvmc4...%2B%20root.rar
    in ogni caso,questo è lo script che cerchi.
    Ultima modifica di mariocaraf; 15-03-14 alle 23:15

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    angelo3977 (16-03-14)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,scusa sarò incapace io ma quando provo ad eseguire la procedura mi dice: "files/adb" non e riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch.Lo script che intendevo io era INT2EXT+,ma ho letto che per poterlo usare bisogna cambiare il kernel.

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    guarda,se ha installato i driver adb per far riconoscere il tel quando è acceso,non può esserci nessun problema,colleghi il tel acceso una volta riconosciuto rispondi ai pochi comandi che ti chiede e risolvi il problema in 10 minuti. nel caso che il pc non riconosce il tel.,ti metto il link per il progr. che ti installa quei driver,(apri il prog,colleghi il device e una volta riconosciuto clicchi instal driver),dopo usa lo script.
    L'abbiamo fatto senza problemi in tanti.
    https://www.dropbox.com/s/r4ftod489s...rInstaller.exe
    penso che il tuo problema sia dovuto al mancato riconoscimento del tel, per mancanza dei driver necessari.(gli adb appunto). e il kernel è già quello giusto!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    angelo3977 (17-03-14)

  10. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    e comunque stiamo parlando dell'alcatel ot 985,non leggere cose che riguardano altri telefoni.purtroppo non esiste niente di universale

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per avermi risposto,i driver sono installati ma non mi installa lo script.Oggi ho provato a scaricare lo script in formato zip da installare con cwm,adesso a2sd gui va,ma la memoria e di 98,71 mb,anche se mi dice che le app sono su sd

  12. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    devi aprire a2sdgui e spostarti sulla scheda dalvik,selezionare dalvik su ext,e poi tappare su sposta e ricostruisci, attendi il nuovo riavvio e troverai circa 140,150 mb di spazio libero. ma non c'entra niente lo zip installabile da recovery con questo telefono,bensì è uno script che si installa dal dos (automatizzato),non hai visto le immagini postate da flo87? il tel lo colleghi al pc acceso? e comunque la memoria interna totale è se non sbaglio di 159mb,quindi script o non script tali rimangono,solo che installandosi in automatico le apps su sdext,la memoria risulta sempre libera.(non completamente.) io ho installato 27apps e attualmente ho 137mb liberi nella mem. interna;non capisco perchè, come tu dici non si installa lo script,(che è stato creato appositamente per il ns terminale!
    Scusa se ti faccio una domanda stupida: ma la partizione primaria con il filesistem ext2 sulla scheda sd, l'hai creata prima di installare lo script?
    Ultima modifica di mariocaraf; 18-03-14 alle 10:00

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Mario si la partizione in ext2 l'ho creata prima,il problema e che start.bat non esegue.Io clicco y per i permessi di root ma non fa niente,se clicco invio da tastiera mi esce il messaggio "files/adb" non riconosciuto come comando interno o esterno,un programma eseguibile o un file batch. E per quello che ho provato a farlo da cwm,senza risultati.Comunque ti faccio i complimenti per la creazione della rom,senza app della tim e molto meglio,e faccio i complimenti anche a flo87 che si e impegnato per scrivere la guida

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy