CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 131
Discussione:

Alcatel Idol mini 6012D dual sim - opinioni dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao. Ieri sera ho spento il telefono con il 22% di carica pensando di metterlo in carica stamattina. Accendo il telefono e mi ritrovo la batteria al 2%. Ho fatto solo due ricariche per il momento...non capisco il perchè. E poi noto che quando la batteria è sotto il 30% scende più velocemente. E' come se la percentuale che vedo non fosse reale. Per il resto nessun problema. La notte prima ho spento il telefono a circa il 60% e la mattina dopo non presentava il problema.
    Ultima modifica di henry81; 21-11-13 alle 09:35

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ieri sera ho spento il telefono con il 22% di carica pensando di metterlo in carica stamattina. Accendo il telefono e mi ritrovo la batteria al 2%. Ho fatto solo due ricariche per il momento...non capisco il perchè. E poi noto che quando la batteria è sotto il 30% scende più velocemente. E' come se la percentuale che vedo non fosse reale. Per il resto nessun problema. La notte prima ho spento il telefono a circa il 60% e la mattina dopo non presentava il problema.
    non saprei io nn ho questi problemi ieri sera sono uscito con il 10% di batteria verso le 21.00 e mandando messaggi x tutta la sera sono ritornato a casa alle 3 con il 2 % a me dura tanto non capisco xk a te no se hai fatto il root installa AdAway che ti blocca tutte le pubblicità anche delle app potrebbe sembrare una fesseria ma la pubblicità consuma si aprono pagine inutili ecc.. poi dipende pure che app utilizzi consumano più batteria ma kmq sia stranissimo io dalla mattina ci inizio a giocare mandare mex chattare Facebook Whatsapp e la batteria mi dura fino all'indomani...controlla cosa ti consuma di più..!
    No Pain No Gain

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Per come lo uso io il telefono mi dura quasi 2 giorni interi con una carica e mi va bene (sempre connesso in wifi). Ho solo notato quella cosa quando la percentuale è bassa. Io però utilizzo due sim. Anche il tempo di carica è ok, come da manuale.
    Ultima modifica di henry81; 21-11-13 alle 13:28

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

anzi dura tanto nn ti puoi lamentare
    No Pain No Gain

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Forse ho trovato un bug. Ieri sono entrato nelle impostazioni della sveglia e per sbaglio ho attivato la sveglia per stamattina. L'ho disattivata subito ed infatti il simbolo della sveglie è sparita nella zona delle notifiche. Stamattina da cellulare spento e all'ora che era impostata (ma su spento visto che l'avevo disattivata subito) il cellulare si è acceso ed è partita la sveglia.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

forse hai tolto l'icona io la sveglia la uso spesso e quando nn mi serve la disattivo e mai avuti problemi xD
    No Pain No Gain

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devil92 Visualizza il messaggio
    forse hai tolto l'icona io la sveglia la uso spesso e quando nn mi serve la disattivo e mai avuti problemi xD
    non ho tolto niente e rientrando la sveglia non era attiva. Avró il cellulare "posseduto".

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

hahahaha potrebbe essere attento che il prossimo potresti essere tu ! xD
    No Pain No Gain

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Devil92 Visualizza il messaggio
    hahahaha potrebbe essere attento che il prossimo potresti essere tu ! xD
    anche oggi dopo 2 giorni dall'ultima ricarica appena arrivato al 20% non ho fatto in tempo a metterlo in carica che il telefono é arrivato a zero e si é spento. E' come se il risparmio energetico che dovrebbe entrare sotto il 15% non funzionasse. Bo.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    anche oggi dopo 2 giorni dall'ultima ricarica appena arrivato al 20% non ho fatto in tempo a metterlo in carica che il telefono é arrivato a zero e si é spento. E' come se il risparmio energetico che dovrebbe entrare sotto il 15% non funzionasse. Bo.
    non saprei io stresso il telefono fino al 2% xD attendendo che scoppia!
    No Pain No Gain

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio